Higuain, che ne pensate ?

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
E se fosse lui il nostro bomber ? che ne pensate ?

Il famoso usato sicuro , Bonaventura in direzione Torino da suo padre Aleghèr e 20 milionicini di differenza.

Forse l'età non sarebbe il massimo, ma rientra nel profilo del bomber di esperienza che cerchiamo ( pancia inclusa )

Avevo scritto un topic identico circa 2 settimane fa. Mi piacerebbe tantissimo. Il problema è sempre quello: secondo te viene al Milan uno come Higuain?
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Credo sia semplicemente un sogno, non può esserci nulla d'altro.
Un conto l'anno scorso dove aleggiava aria di grande novità e bonucci si è fatto "fregare" (coi soldi che piglia il virgolettato è d'obbligo), un conto è la nostra situazione attuale che a fatica attira lo strinic del caso.
Fassone cmq ha ribadito 2 o 3 ritocchi d'esperienza, nulla piu' visto che il mercato grosso è stato fatto quest'anno.
Arrivano reina strinic e qualche altro carneade, a meno di partenze clamorose.
Il nostro centravanti doveva essere Edin Dzeko, lo dico forte e tondo in un forum dove l'anno scorso fu a piu' riprese schifato questo nome, un giocatore che ha il doppio della classe e della determinanza di qualsiasi dei nostri, e che è stato lui a schifarci , piu' che altro (questa è diretta ai milanisti che ancora pensano di essere il milan grandeur e che possono schifare come se non ci fosse un domani giocatori di questo livello)
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,815
Reaction score
1,801
Credo che Higuain le offerte le troverebbe/troverà eccome, anche a 55 milioni perchè gli attaccanti costano più di tutti e c'è penuria in Europa... altra questione fondamentale la Juve non lo venderà mai in Italia rinforzando una probabile diretta concorrente/squadra in crescita, la sua strategia è proprio l'opposto
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,953
E se fosse lui il nostro bomber ? che ne pensate ?

Il famoso usato sicuro , Bonaventura in direzione Torino da suo padre Aleghèr e 20 milionicini di differenza.

Forse l'età non sarebbe il massimo, ma rientra nel profilo del bomber di esperienza che cerchiamo ( pancia inclusa )

Parabola discendente evidentissima, lascerei perdere visti i costi probabili.

Ovvio poi, se mi danno lui per Kalinic farei festa.

Ma fossero soldi miei, guarderei altrove.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Credo sia semplicemente un sogno, non può esserci nulla d'altro.
Un conto l'anno scorso dove aleggiava aria di grande novità e bonucci si è fatto "fregare" (coi soldi che piglia il virgolettato è d'obbligo), un conto è la nostra situazione attuale che a fatica attira lo strinic del caso.
Fassone cmq ha ribadito 2 o 3 ritocchi d'esperienza, nulla piu' visto che il mercato grosso è stato fatto quest'anno.
Arrivano reina strinic e qualche altro carneade, a meno di partenze clamorose.
Il nostro centravanti doveva essere Edin Dzeko, lo dico forte e tondo in un forum dove l'anno scorso fu a piu' riprese schifato questo nome, un giocatore che ha il doppio della classe e della determinanza di qualsiasi dei nostri, e che è stato lui a schifarci , piu' che altro (questa è diretta ai milanisti che ancora pensano di essere il milan grandeur e che possono schifare come se non ci fosse un domani giocatori di questo livello)

Mirabelli ha detto "grandissimo attacante".
Se poi Fassone e Mirabelli non parlano nemmeno tra di loro, quello che rischia di perdere (ancora una volta) la faccia e proprio Mirabelli...

Se i soldi non sono un problema, Higuain tutta la vita.
Ma con i soldi contati allora ci penserei per bene.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
1- non viene
2- non c'è lo vendono

dai ragazzi dopo la vendita di Bonucci (si sono infastiditi)
ci vendono Higuain ?
dopo i tifosi altro che Incistrale la squadra XD hahaha
(p.s. quante risate in quel video)
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
mi sembra che l'intento sia prendere i giocatori dalla Juventus per sperare di portare una mentalità vincente.
 

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
Se la Juve vende Higuain, non lo fa certo per Bonaventura + 20 mln come ho letto :rolleyes: E cmq Higuain prende 7,5 mln netti, è scappato da Napoli perchè voleva vincere, e secondo qualcuno verrebbe a giocare in un Milan in decomposizione????Dai su.....
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Penso che con una società seria sarebbe più che possibile, purtroppo ad oggi non possiamo prendere nenmeno Inmobile..
 
Alto
head>