Higuain, che ne pensate ?

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
E se fosse lui il nostro bomber ? che ne pensate ?

Il famoso usato sicuro , Bonaventura in direzione Torino da suo padre Aleghèr e 20 milionicini di differenza.

Forse l'età non sarebbe il massimo, ma rientra nel profilo del bomber di esperienza che cerchiamo ( pancia inclusa )
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
E se fosse lui il nostro bomber ? che ne pensate ?

Il famoso usato sicuro , Bonaventura in direzione Torino da suo padre Aleghèr e 20 milionicini di differenza.

Forse l'età non sarebbe il massimo, ma rientra nel profilo del bomber di esperienza che cerchiamo ( pancia inclusa )

Io so dove hai preso ispirazione!! Ahaah :D Orn
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
E se fosse lui il nostro bomber ? che ne pensate ?

Il famoso usato sicuro , Bonaventura in direzione Torino da suo padre Aleghèr e 20 milionicini di differenza.

Forse l'età non sarebbe il massimo, ma rientra nel profilo del bomber di esperienza che cerchiamo ( pancia inclusa )

Seee...nei sogni
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Penso che Higuain il meglio lo abbia dato con il Napoli, con quella stagione da 36 gol e poi basta, buona la prima stagione alla Juventus ma da un anno a questa parte ha una condizione fisica abbastanza ballerina.
Attaccante che secondo me devi costruire la squadra attorno a lui e non che si sacrifica per la squadra come fa a torino, perchè perdi il 50 per cento delle sue qualità, detto questo in europa non ha mai brillato e non ha fatto mai gol decisivi, ma per una squadra come Milan è grasso che cola, il miglior numero 9 in circolazione in Italia, per prendere uno migliore di lui devi andare sui Timo Werner se lo vuoi giovane o i Kane, o se no i Cavani, ma Cavani va già per i 34 anni, non credo che ne abbia più da dare.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,177
Reaction score
722
Manco su FIFA è realistica una cosa del genere. Chi ha un giocatore come Higuain in squadra se lo tiene stretto
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
La Juve per uno scambio ti chiede Romagnoli, altri nomi non credo voglia sentirne...al massimo Cutrone.
Senza contare che se noi valutiamo Bonaventura 35 milioni loro ce ne possono chiedere anche 80 per Higuain.
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Appunto, se loro devono strapagare Bonaventura (35 milioni, really?!) perchè dovrebbero farci il prezzo normale per Higuain?
Tenendo conto poi che un minimo di dente avvelenato per Bonucci ce l'avranno ancora...

Higuain all'estero ha qualche offerta sicura? lo riescono a vendere? io credo di no.
Massimo può andare in Cina per qualche contratto monstre. Per me o rimane in Italia, o va in Argentina, o se ne va in qualche lido ricco come la Cina.
 
Alto
head>