Higuain: addio a giugno? Futuro rossonero a rischio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FrancoUomoVero

New member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
422
Reaction score
6
Hai centrato il punto, appena arrivato sembrava venire da un altro pianeta, corsa, tecnica, tenuta fisica. Si è allenato due mesi con Gattuso ed è diventato una pippa, però quello scarso è lui eh..mica abbiamo un non-allenatore eh..

Si può dire che l'allenatore non riesce a sfruttarlo a dovere che è gia piu che sufficiente per incolpare gattuso, non occorre inventarsi fantomatici problemi sulla tenuta fisica.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,480
Reaction score
28,292
Come riportato da Mediaset, insieme a Gattuso (QUI http://www.milanworld.net/milan-gattuso-di-nuovo-rischio-vt70874.html#post1715289 ) anche Gonzalo Higuain è finito sotto accusa dopo l'eliminazione dall'Europa League. Il Pipita si è trasformato da super acquisto e leader a oggetto misterioso. E si ha l'impressione che anche lui si sia pentito del passaggio in rossonero e che non veda l'ora di accasarsi altrove, a giugno. Magari con la spinta della società, che potrebbe decidere di non riscattarlo dalla Juve.

.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
questo Higuain non credo potrà essere l'attaccante del Milan del prossimo anno.....
Lo riscatto e lo sbologno al Chelsea...cosi' si ricongiunge con il suo amato Sarri....delusione
Il Chelsea come ogni Club serio non fa investimenti importanti sugli ultratrentenni e dopo i 30 anni offre solo rinnovi annuali di contratto. quindi mi pare davvero improbabile che possa interessarsi ad Higuain nonostante le eventuali pressioni di sarri
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ma sta storia la risentiremo ogni partita che non segna da qua a giugno? No, giusto per capire, cosi mi preparo psicologicamente.

Beh sai quando butti nel cesso l'intero budget di una sessione di calciomercato per un giocatore e poi questo è stabilmente il peggior giocatore della squadra, fa scenate patetiche e si mostra pure scocciato coi compagni, è facile che questo diventi uno degli argomenti di cui si parla di più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>