Hauge è del Milan. Ufficiale

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Mamma mia sì, da un decennio praticamente.
Lo vorrei titolare già con lo Spezia perché per giovedì credo sia difficile, è una partita che vale una stagione.

Per giovedì direi che è impossibile. Considerando che domani svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto, se va bene farà il primo allenamento nel pomeriggio. Più probabile venga convocato per lo Spezia.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,853
Reaction score
1,150
Per giovedì direi che è impossibile. Considerando che domani svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto, se va bene farà il primo allenamento nel pomeriggio. Più probabile venga convocato per lo Spezia.

penso che non possa anche perche ha giocato con il bode ... al massimo sara convocabile dai gironi.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,030
Reaction score
1,322
Come riportato da cm.con, il norvegese Hauge è appena arrivato a Milano. Domani visite, idoneità e firma. È un nuovo giocatore rossonero.

Finalmente un Milan che punta sui talenti, ed i talenti a Milano sono sempre i benvenuti.

Spero di vederlo in campo prestissimo data anche l’assenza di Rebic
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,686
Reaction score
8,890
Ragazzi secondo me siamo un pò troppo esaltati per questo acquisto. Occhio che poi si rimane delusi. Detto da uno che è il primo a dire che a 5 milioni non si perde nulla ed è contentissimo dell'arrivo, ma non costa 5 milioni perchè è un furto ma perchè le incertezze sono tante.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Se è in condizione? Gioca da giugno ininterrottamente figurati se non è in condizione. Giovedì impossibile non è in lista europa, andrà in panchina sicuramente domenica
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,722
Reaction score
1,675
Io la partita contro il Bode non l'ho vista e questo tizio per me è sconosciuto. Ma andare a prendere un attaccante sconosciuto solo perchè ci abbiamo giocato contro bè è veramente deprimente perchè vuol dire che gli osservatori non valgono proprio nulla. Mi auguro almeno sia forte sul serio
 
Alto
head>