Hamsik:"Milan gran mercato ma temo di più l'Inter".

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
io non pensano abbiano finito, anche in difesa.
e non penso nemmeno che "non ci sia confronto" tra i 2 centrocampi. Considera che si schiereranno a 2
Gagliardini-Borja Valero
Candreva-X -X
Icardi
'na roba del genere, al quale devi aggiungere Joao Mario, Brozovic e Jovetic, e il centrocampista che sicuramente compreranno.
Onestamente mi sembra una bella squadra da metà campo in su e non inferiore a noi. Anzi. Hanno molta qualità. E le voci di mercato sono per loro interessanti.
E Icardi è Icardi.

Per me li sottovalutate.
Così come è sottovalutato Eder, ottimo jolly offensivo.

No ma veramente Gagliardini e borja li vogliamo annoverare come top? ma vorrei vedere fossero dai noi..
Gagliardini è uscito dall'atalanta a Gennaio e i bergamaschi hanno perso ZERO (e anche l'inter è migliorata zero, sono passati dal +2 di fine anno a +10 di fine campionato..) Borja ormai è alla frutta..
Candreva ok, ma non vale Jack o comunque siamo lì..Ciao Mario dai su...i due X vedremo chi sono

Noi abbiamo preso i due migliori centrocampisti del campionato passato (juve esclusa) e anche Calhanoglu..e ancora non abbiamo finito..

PS: poi ancora parliamo di JoJo Jovetic nel 2017?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Eh certo...a 43 anni il primo anno che ha una rosa decente...ultima spiaggia direi...
Poi appunto si esalta Spalletti che ha 60 anni e un palmares da circo...

Raga, capisco i giornalai che devono pur scrivere qualcosa e il cabarettista toscano gli fa comodo..ma noi non cadiamo in questi tranelli..Spalletti all'Inter per me non dura due stagioni

Allegri alla sua primissima stagione in una grande, alla sua stessa età, ha vinto lo scudetto

Gli avresti dato scusanti con T. Silva e Ibra in squadra? Io non ne darò a Montella con Bonucci e un Aubamejang tipo

Edit. Ovviamente non voglio che vinca lo scudetto, ma non mi accontento del quarto posto stentato, si deve lottare per secondo o terzo posto
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Allegri alla sua primissima stagione in una grande, alla sua stessa età, ha vinto lo scudetto

Gli avresti dato scusanti con T. Silva e Ibra in squadra? Io non ne darò a Montella con Bonucci e un Aubamejang tipo

Edit. Ovviamente non voglio che vinca lo scudetto, ma non mi accontento del quarto posto stentato, si deve lottare per secondo o terzo posto

Se arriva chi deve arrivare saremo lì a lottare per il secondo posto sicuramente, magri di più? Boh..ma di certo faremo più di 75 punti, anche 80 forse..

Il paragone con Allegri non ha senso, lui aveva quell'anno la squadra migliore..ha vinto e gli dico grazie (e per me Allegri è forte forte) ma Montella ha davanti la Juve
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Ma perchè dicono tutti la stessa cosa? Trollaggio?
Comunque bisogna riportare anche questi inetti dove gli compete, nella mediocrità

Va bene così, ci sono diversi addetti ai lavori e tifosi interisti che ritengono quest'Inter alla pari o superiore al Milan.
Più pressioni mettono all'Inter, meno ne abbiamo noi, e più casini possono avere loro.

E' pazzesco che i cuginastri stiano subendo una campagna di convincimento (che inevitabilmente si beve parte della tifoseria) pari a quelle viste per anni al Milan (eeeeh manca l'allenatore che fa rendere i giocatori) ma va tutto a nostro favore.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
No ma veramente Gagliardini e borja li vogliamo annoverare come top? ma vorrei vedere fossero dai noi..
Gagliardini è uscito dall'atalanta a Gennaio e i bergamaschi hanno perso ZERO (e anche l'inter è migliorata zero, sono passati dal +2 di fine anno a +10 di fine campionato..) Borja ormai è alla frutta..
Candreva ok, ma non vale Jack o comunque siamo lì..Ciao Mario dai su...i due X vedremo chi sono

Noi abbiamo preso i due migliori centrocampisti del campionato passato (juve esclusa) e anche Calhanoglu..e ancora non abbiamo finito..

PS: poi ancora parliamo di JoJo Jovetic nel 2017?

per me non siamo TANTO superiori a centrocampo.
Poi dipende da molte cose, anche da come si schiereranno. Ma se si schierano a 2 e stanno davvero per prendere un ottimo centrocampista, per me sarà un grande derby nella zona centrale del campo :)
Se ti schieri a 2 non ti servono 5 top player. Vediamo chi prendono.
Parliamo di Jovetic nel 2017, ma noi parliamo anche di Niang nel 2017, e di Borini. E come panchinaro preferirei avere un Jovetic che non i due citati.
Kessié e Biglia per me sono grandissimi giocatori, fortissimi, e uniti a Jack creano una mediana secondo me top.
Però io ancora temo nel colpo di coda sul mercato da parte dell'Inter. Secondo me il grande giocatore a centrocampo lo prendono.

Non scambierei nessuno dei miei centrocampisti titolari per i loro... però il loro è un centrocampo comunque funzionale a quello che è l'attacco.
Il nostro, finché non vediamo come completeremo l'attacco, non lo è.
Il calcio non è una sfida giocatore vs giocatore. Ci sono dinamiche di reparto, tattiche, movimenti... E quello che sto cercano di dire è che, avendo la base già pronta e un attacco comunque di ottimo livello, quel centrocampo lì con l'aggiunta di un top, è molto buono ma soprattutto funzionale...

Ripeto: il nostro è un ottimo centrocampo, capace di diventare GRANDE... ma bisogna capire chi gli metti davanti. Con Kalinic è una cosa, con Aubameyang un'altra, con Belotti un'altra ancora, con CR7 altra ancora e così via...

Aspetto con ansia gli attaccanti, se non si è capito :D

p.s. e se non si è capito le mie paure sul mercato dell'Inter portano i nomi di Naby Keita/ Angel Di Maria.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,233
Reaction score
1,194
Tra gli addetti ai lavori (tutte le interviste riportate) nessuno calcola Montella nè lo considera un valore aggiunto per il Milan. Al contrario, tutti dicono che l'Inter è più temibile perchè ha Spalletti in panchina.

Vedremo.

Vero, ma a sentire gli stessi addetti ai lavori, Giampaolo è un misto tra Sacchi e Ernst Happel.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Allora è più facile di maria...anche se onestamente non credo il PSG si presenti a Neymar cedendo l'attuale miglior giocatore che hanno

lasciami illudere che anche loro in qualche modo hanno bisogno di fare cassa :D

p.s. anche perché mi sa che Neymar va a togliere spazio proprio a Di Maria. O a Draxler? Non ricordo chi gioca a sinistra... mi pare ci giocasse Di mAria e che l'acquisto di draxler l'abbia dirottato a destra. però a destra hanno già lucas che quest'anno in ligue 1 è stato devastante.
 

Similar threads

Alto
head>