Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Che gentaglia che compriamo...
Mai una volta che prendiamo un fuoriclasse...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,597
Reaction score
4,364
Questo ragazzo ha una visione incredibile ma spesso è lento e impacciato
Non riesco a capire cosa gli succeda sinceramente

Io sono sempre scettico nel mettere i fantasisti in mediana... quando giocano cosi lontani dalla porta arrivano sempre poco lucidi negli ultimi trenta metri... chi può farlo è chi è dotato da madre natura di doti atletiche fuori dal comune, un esempio?

Clarence Seedorf

Per me Chala deve giocare li davanti, non in mediana!!!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Io sono sempre scettico nel mettere i fantasisti in mediana... quando giocano cosi lontani dalla porta arrivano sempre poco lucidi negli ultimi trenta metri... chi può farlo è chi è dotato da madre natura di doti atletiche fuori dal comune, un esempio?

Clarence Seedorf

Per me Chala deve giocare li davanti, non in mediana!!!

Un sacco di volte oggi giocava più avanti, non è cambiato molto..
 
W

Wildbone

Guest
Un sacco di volte oggi giocava più avanti, non è cambiato molto..

Il problema, oltre che della sua lucidità ancora latitante, è che arrivava al limite dell'area e non trovava nessuno con cui dialogare o da lanciare in taglio nell'area di rigore; fosse stato lucido, almeno, avrebbe tirato in porta 3 o 4 volte di più. Non mi sento di distruggerlo, e tra i nuovi è certamente quello con più attenuanti (6 mesi di stop, il giocare fuori ruolo, e la mancanza totale di movimenti offensivi collaudati).
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ha appena dichiarato che non ricordava di esser stato ammonito
Ma che roba è? :muhahah::muhahah::muhahah:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Il problema, oltre che della sua lucidità ancora latitante, è che arrivava al limite dell'area e non trovava nessuno con cui dialogare o da lanciare in taglio nell'area di rigore; fosse stato lucido, almeno, avrebbe tirato in porta 3 o 4 volte di più. Non mi sento di distruggerlo, e tra i nuovi è certamente quello con più attenuanti (6 mesi di stop, il giocare fuori ruolo, e la mancanza totale di movimenti offensivi collaudati).

Per questo motivo oggi non l'avrei mandato al massacro e avrei messo Jack..
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
altra prestazione negativa stasera. Di positivo c'è che.... non ci sarà per il derby!

veramente non capisco questo giocatore. Stasera è stato quello che ha avuto, assieme a Borini, più palloni da poter trasformare in occasioni da rete e li ha sprecati praticamente tutti. Da un giocatore, che dovrebbe essere, un trequartista offensivo mi aspetto molto di più.

Ad oggi si gioca con Bonucci il ruolo di peggior acquisto estivo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>