Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,621
Reaction score
22,671
Questi giocatori però mi terrorizzano, perchè per caratteristiche sono quelli che mi fanno innamorare subito. E la scintilla qui sta già nascendo, la sento.

E negli ultimi anni ho ricevuto tante di quelle delusioni calcistiche dai giocatori come lui... che ho una paura matta che mi deluda!!

Forza Chala, fammi comprare la maglia e rompi la maledizione.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Questo in panchina non ci può stare. Eleva da solo almeno del 20% la potenzialità offensiva e la qualità della squadra. É anche in fase di non possesso é uno che lotta. In campo. Sempre
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,779
Reaction score
1,711
Questi giocatori però mi terrorizzano, perchè per caratteristiche sono quelli che mi fanno innamorare subito. E la scintilla qui sta già nascendo, la sento.

E negli ultimi anni ho ricevuto tante di quelle delusioni calcistiche dai giocatori come lui... che ho una paura matta che mi deluda!!

Forza Chala, fammi comprare la maglia e rompi la maledizione.

chi l'ha visto giocare in Germania non ha dubbi su di lui. lui è l'unico che può far fare il salto di qualità a questa squadra
 
C

Crox93

Guest
Si sta rivelando, personalmente a sorpresa, buono anche in fase di copertura
Comunque è entrato e per un pelo non fa subito un assist. Anche lui, come Biglia, ha una visione ed un intelligenza superiore
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Questi giocatori però mi terrorizzano, perchè per caratteristiche sono quelli che mi fanno innamorare subito. E la scintilla qui sta già nascendo, la sento.

E negli ultimi anni ho ricevuto tante di quelle delusioni calcistiche dai giocatori come lui... che ho una paura matta che mi deluda!!

Forza Chala, fammi comprare la maglia e rompi la maledizione.

Parti dal nome corretto :fuma:

Calha

Ps: ;)
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
Bonaventura deve sedersi in panchina.

Calha è di gran lunga il giocatore più talentuoso e cristallino che abbiamo.

Un potenziale fuoriclasse. Vede il calcio prima degli altri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>