Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Ormai credo sia acclarato che non è un giocatore da Milan, da grande Milan ovviamente. È uno di quei giocatori a cui manca sempre un centesimo per fare un euro: quando verticalizza la mette sempre quel tanto che basta al difensore avversario o al portiere per anticipare il nostro attaccante, quando tira o non centra la porta o la mette troppo sul portiere, insomma tutto ció che separa un buon giocatore da un campione. Peccato perchè è un giocatore che abbina a una discreta qualitá anche una buona quantità.

In ogni caso leggo sempre tante cattiverie su questo ragazzo, spesso gratuite. Addirittura mi è toccato leggere che è uno dei giocatori peggiori che abbiano mai vestito la nostra maglia, che è una roba senza alcun senso.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ormai credo sia acclarato che non è un giocatore da Milan, da grande Milan ovviamente. È uno di quei giocatori a cui manca sempre un centesimo per fare un euro: quando verticalizza la mette sempre quel tanto che basta al difensore avversario o al portiere per anticipare il nostro attaccante, quando tira o non centra la porta o la mette troppo sul portiere, insomma tutto ció che separa un buon giocatore da un campione. Peccato perchè è un giocatore che abbina a una discreta qualitá anche una buona quantità.

In ogni caso leggo sempre tante cattiverie su questo ragazzo, spesso gratuite. Addirittura mi è toccato leggere che è uno dei giocatori peggiori che abbiano mai vestito la nostra maglia, che è una roba senza alcun senso.

Se si parla di maglia numero 10 è certamente vero. Parliamo di una maglia che, al Milan, è appartenuta a gente come Schiaffino, Gullit, Baggio, Boban, Savicevic, Seedorf, Rui Costa e altri magari meno memorabili di questi ma sempre e di rigore , in davvero qualunque caso, superiori a Calha.

L’unico che può reggere il confronto con Calha è Honda, che al Milan ha fatto perfino di più del turco (il che è davvero tutto dire, essendo Honda la negazione stessa del calcio).

Il fatto che la 10 del Milan sia indossata da gente simile è una impietosa fotografia di che cosa è il Milan oggi. Meglio rendersene conto, il primo passo per ambire ad un futuro migliore.

Anche perché pure negli anni bui del Sacchi bis e Capello bis, o negli anni di Zac, di giocatori “da Milan” come da te scritto ad inizio post ne abbiamo sempre avuti. Anche nel Milan di Farina un paio di outliers minimo c’erano sempre. Adesso non ne vedo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>