Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,934
Reaction score
3,204
Ci avete fatto caso che ogni calcio d'angolo o punizione, finisce per colpire il primo uomo a copertura della difesa avversaria, una roba imbarazzante, non ha proprio forza.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Ci avete fatto caso che ogni calcio d'angolo o punizione, finisce per colpire il primo uomo a copertura della difesa avversaria, una roba imbarazzante, non ha proprio forza.

e quando ci mette la forza la butta in fallo laterale col pallone che sfiora il terzo anello.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Quanto vorrei che lo intervistassero e qualcuno gli chiedesse "ma non pensi di dover far calciare angoli e punizioni a qualcuno che sia capace?"
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
E pensare che a Gennaio c’è lo stavamo levando dalle palle. Ma mister veleno si è opposto perché il turco dava equilibrio e non si poteva rinunciare alla sua balistica....:facepalm:
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
Cioè questo praticamente sbaglia qualsiasi giocata faccia, dalla semplice alla difficile, in pratica
quando gioca ha il cervello da una parte e i piedi dall'altra, io vorrei vederlo fare una rimessa
laterale con le mani, assai probabile che sbagli pure quella..
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,934
Reaction score
3,204
Cioè questo praticamente sbaglia qualsiasi giocata faccia, dalla semplice alla difficile, in pratica
quando gioca ha il cervello da una parte e i piedi dall'altra, io vorrei vederlo fare una rimessa
laterale con le mani, assai probabile che sbagli pure quella..

Sbaglia anche a centrare la patata della moglie secondo me.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ancora una volta abbiamo ammirato le sue doti balistiche e le sue abilità sui calci piazzati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>