Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,601
Reaction score
90
giocatore talmente inutile, come se giochiamo in 10
ho sempre avuto pazienza per Chalanoglu ma ora sta peggiorando partita dopo partita. Sbaglia tutto.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,083
Reaction score
424
Uno dei meno peggio, e in posizione da playmaker è andato benino.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ieri non è stato neanche il peggiore, ma quel calcio d'angolo all'ultimo minuto.... quanti insulti!!
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Ragazzi sta migliorando... anche se ovviamente non sembra poter essere da Milan a questo punto.
Il problema ieri è stato l'angolo sbagliato alla fine. Non perché non si possa sbagliare, ma perché denota ancora limiti evidenti caratteriali.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Non penso sia per via di Mirabelli che gioca sempre, ho proprio l'impressione che Gattuso lo veda molto sacrificarsi e pertanto gli piace parecchio, a differenza di Paquetà che al mister non piace.

Ieri non ha nemmeno fatto malissimo, diciamo 5.5, ma ha dei limiti tecnici e di personalità allucinanti.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,019
Reaction score
2,573
Non penso sia per via di Mirabelli che gioca sempre, ho proprio l'impressione che Gattuso lo veda molto sacrificarsi e pertanto gli piace parecchio, a differenza di Paquetà che al mister non piace.

Ieri non ha nemmeno fatto malissimo, diciamo 5.5, ma ha dei limiti tecnici e di personalità allucinanti.

il motivo è quello, partecipa alla fase difensiva ed inoltre è il nostro secondo assit man dopo suso, alla fine l'alternativa è borini. Se ternelo o meno dipende dal destino di jack e da come si riprende dall'infortunio, uno dei due come panchinaro ci sta
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Ieri ha dimostrato, per l'ennesima volta che è un regista.
In mezzo al campo mi è piaciuto molto. Se il Milan ha fatto 30 minuti buoni lo deve alle sue geometrie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>