Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tizio

Bannato
Registrato
12 Gennaio 2015
Messaggi
188
Reaction score
0
Sta con Rodriguez solo perchè è l'unico che parla tedesco e si conoscevano già avendo giocato in bundesliga parecchio

Anche Montolivo parla il tedesco, e da quanto ho capito da alcune interviste, sta aiutando molto Hakan ad ambientarsi.
 
I

ilCapitan6

Guest
L'unica cosa che conosco di Montolivo di interessane è Cristina, la moglie, con tutto il rispetto dovuto, visto che la conosco personalmente così come la sua famiglia.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Io ancora non capisco quale sia il suo ruolo (probabilmente non lo sa neanche lui :asd:).

Esterno nel tridente si potrebbe provare ma gli manca la facilità nel saltare l'uomo di un Suso o un Bonaventura, inoltre è piuttosto lento. Trequartista? Montella difficilmente si discosterà dal suo 4-3-3, come dimostra questo pre-campionato, e in ogni caso parliamo di un giocatore che da due anni non gioca più in quella posizione.

Boh, tra i nuovi è quello che mi convince meno, spero possa adattarsi a fare la mezzala (che se non sbaglio non ha praticamente mai fatto in carriera, al massimo ha giocato centrale in un centrocampo a due), oggi ha fatto fatica ma ha mille scusanti ovviamente.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mi sembra un tipo che sappia giocare a calcio e non a pallone. Stiamo tranquilli.

Io ancora non capisco quale sia il suo ruolo (probabilmente non lo sa neanche lui :asd:).

Esterno nel tridente si potrebbe provare ma gli manca la facilità nel saltare l'uomo di un Suso o un Bonaventura, inoltre è piuttosto lento. Trequartista? Montella difficilmente si discosterà dal suo 4-3-3, come dimostra questo pre-campionato, e in ogni caso parliamo di un giocatore che da due anni non gioca più in quella posizione.

Boh, tra i nuovi è quello che mi convince meno, spero possa adattarsi a fare la mezzala (che se non sbaglio non ha praticamente mai fatto in carriera, al massimo ha giocato centrale in un centrocampo a due), oggi ha fatto fatica ma ha mille scusanti ovviamente.

Penso debba ancora decidere Montella. Per me sarebbe adatto a giocare nel mezzo spazio, in quel caso Bonaventura darebbe ampiezza. C'è da dire che Calhanoglu ha un moveset balistico più efficace e variegato, però è anche vero che il modo di giocare di Bonaventura a volte è deleterio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>