Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,738
Reaction score
6,009
L'ho criticato tantissimo, chiedo scusa a lui e a chi l'ha preso. Davvero fortissimo.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,880
Reaction score
1,231
E' inutile uscirsene ora con "Mi scuso", "Mi cospargo il capo di cenere" ecc quando poi si continua imperterriti a fare sempre lo stesso errore di sparare sentenze a mò di bandierina svolazzante

Ascolta....il gioco del tifoso è anche questo...criticare gioire soffrire...mi dispiace aver offeso Hakan ( è un tuo parente?)..
A lui di te e di me frega zero..continuerò a esprimere pareri sui giocatori ..
Nonostante il tuo parere
Saluti
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ascolta....il gioco del tifoso è anche questo...criticare gioire soffrire...mi dispiace aver offeso Hakan ( è un tuo parente?)..
A lui di te e di me frega zero..continuerò a esprimere pareri sui giocatori ..
Nonostante il tuo parere
Saluti

Non è il gioco del tifoso ma è il gioco di un ignorante, il tifoso sostiene e spera, l'ignorante parla a vanvera. E io continuerò a mettere in luce l'ignoranza di chi agisce cosi e giustifica tale modo di comportarsi
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,025
Reaction score
2,582
Ascolta....il gioco del tifoso è anche questo...criticare gioire soffrire...mi dispiace aver offeso Hakan ( è un tuo parente?)..
A lui di te e di me frega zero..continuerò a esprimere pareri sui giocatori ..
Nonostante il tuo parere
Saluti

si ma dipende sempre dal parere, un conto è dire il giocatore x non sta rendendo, un conto e criticare a prescindere con nomignoli che sarebbero ridicoli pure all'asilo mariuccia, chala la turca :facepalm: Ora non conosco l'età anagrafica di chi fa certi post, però n po' di coerenza e onesta intellettuale non farebbe male.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Non è il gioco del tifoso ma è il gioco di un ignorante, il tifoso sostiene e spera, l'ignorante parla a vanvera. E io continuerò a mettere in luce l'ignoranza di chi agisce cosi e giustifica tale modo di comportarsi

Finalmente qualcuno che lo dice...
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,752
Reaction score
1,164
Con una preparazione atletica come si deve (il sesto posto dovrebbe aiutare in tal senso) e con una convinzione maggiore nelle proprie qualità, l'anno prossimo potrà prendere per mano la squadra e togliersi delle belle soddisfazioni: se il vero Hakan è questo, i 22 milioni spesi per lui sono stati un furto coi prezzi che girano! Adesso mi auguro che anche RR possa dimostrare il proprio valore: quest'anno mi ha un po' deluso ma dopo aver avuto gente come Taiwo, Mesbah, Antonini, De Sciglio, Antonelli e Vangioni già così è un upgrade notevole :ok:
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Ascolta....il gioco del tifoso è anche questo...criticare gioire soffrire...mi dispiace aver offeso Hakan ( è un tuo parente?)..
A lui di te e di me frega zero..continuerò a esprimere pareri sui giocatori ..
Nonostante il tuo parere
Saluti

Prevenzione portami via
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
finalmente abbiamo visto il giocatore che in Estate prometteva di essere.
Girone di ritorno giocato ancora con discontinuità ma in cui ha, oggettivamente, alzato l'asticella. Restano purtroppo alcune prestazioni veramente opache a dir poco anche nel girone di ritorno, ma ottima stata la crescita a livello tecnico, di personalità, e direi anche tattico, con la corsa fatta in maniera giusta, posizionamento... Da quel lato, con lui e Jack abbiamo dato bella sostanza a livello tattico e sicuramente le giocate migliori della stagione.
Dopo un girone d'andata giocato a livelli di un Birsa qualunque (paragone con cui mi sono attirato le ire di alcuni fan-boy con senso critico e scarsa comprensione dell'italiano scritto, visto che non ho mai detto "Calhanoglu è scarso come Birsa" ma "Non dà nulla rispetto ad un Birsa qualunque, il che è diverso) ha dimostrato di essere un giocatore su cui puntare.

Si parla di "arretramento" a centrocampo. Mi chiedo: perché? Ha dimostrato anche ieri che gioca bene quando ha libertà di esprimersi, di svariare e quindi di pensiero e movimento. Ingabbiarlo nei dettami tattici rigidi a cui è costretto una mezz'ala, a mio avviso, è un mezzo suicidio ed è al capitolo 1 del manuale "Come rovinare un giocatore di talento".
O ci punti o non ci punti. E se ci punti, devi farlo facendolo giocare dove può rendere al meglio.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dopo un girone d'andata giocato a livelli di un Birsa qualunque (paragone con cui mi sono attirato le ire di alcuni fan-boy con senso critico e scarsa comprensione dell'italiano scritto, visto che non ho mai detto "Calhanoglu è scarso come Birsa" ma "Non dà nulla rispetto ad un Birsa qualunque, il che è diverso) ha dimostrato di essere un giocatore su cui puntare.

Mascherina mascherinaaaaaa :fuma: non fare il furbo che corre ai ripari. Hai detto una castroneria, ammettilo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>