H.Lecter Bratislava, cuoco uccide moglie per cucinarla

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
A Bratislava un uomo di 48 anni è stato trovato in uno scantinato con il cadavere della moglie, brutalizzato a cui mancavano gli organi interni poi riposti in un secchio.

Secondo le autorità Januska, di professione cuoco, si apprestava a cucinarli per poi mangiarli

Soffre di alcolismo, suo padre è un noto assassino seriale definito come "lo strangolatore di Bratislava" e condannato a morte nel 1981 per l'omicidio di due donne conosciute a una festa nel 1979.


Repubblica ci tiene a far sapere il suo profilo Linkedin per il tripudio del macabro:

"Lavoro nella gastronomia da vent'anni, ecco perchè cucinare non è il mio lavoro ma la mia vita.
Cucinare diversi piatti classici, a volte in versione moderna"
 
Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
A Bratislava un uomo di 48 anni è stato trovato in uno scantinato con il cadavere della moglie, brutalizzato a cui mancavano gli organi interni poi riposti in un secchio.

Secondo le autorità Januska, di professione cuoco, si apprestava a cucinarli per poi mangiarli

Soffre di alcolismo, suo padre è un noto assassino seriale definito come "lo strangolatore di Bratislava" e condannato a morte nel 1981 per l'omicidio di due donne conosciute a una festa nel 1979.


Repubblica ci tiene a far sapere il suo profilo Linkedin per il tripudio del macabro:

"Lavoro nella gastronomia da vent'anni, ecco perchè cucinare non è il mio lavoro ma la mia vita.
Cucinare diversi piatti classici, a volte in versione moderna"

Sempre detto che il patriarcato in cucina fa grossi danni.
 
Ultima modifica:

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,261
Reaction score
5,597