Guler: il Milan accelera sul Barça. Lui gradisce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Secondo l'Equipe, il Milan prova ad accelerare per Guler. I rossoneri sono pronti a battere la concorrenza del Barcellona. Il ragazzo gradisce la destinazione.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Secondo l'Equipe, il Milan prova ad accelerare per Guler. I rossoneri sono pronti a battere la concorrenza del Barcellona. Il ragazzo gradisce la destinazione.
Il Barcellona ha 1,3 miliardi di debito, passivi da anni sopra i 100-150 milioni, perchè mai dovrebbe farsi scappare uno dei più grandi talenti europei?
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
731
Reaction score
668
Secondo l'Equipe, il Milan prova ad accelerare per Guler. I rossoneri sono pronti a battere la concorrenza del Barcellona. Il ragazzo gradisce la destinazione.
Mi aspetto che lo prendiamo 2 minuti dopo aver ceduto Tonali.
Poi mi aspetto che usino tutti i 70M.
Vogliono fare moneyball? Vediamo.
Il giocatore mi piace pure tanto ma fare soldi con Sandro è inaccettabile
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,943
Reaction score
21,425
Secondo l'Equipe, il Milan prova ad accelerare per Guler. I rossoneri sono pronti a battere la concorrenza del Barcellona. Il ragazzo gradisce la destinazione.

Bene, ora lo facciamo esplodere da noi, vendiamo magliette e poi quando è pronto per farci vincere qualcosa lo cediamo.
Nell'attesa, potrei aprire in modalità stealth un topic sulla sua cessione, comparirà nel 2025 così mi metto avanti.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Anche la nuova società avrà il suo De Kaetelere.
Il prossimo anno si licenziano a vicenda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>