Guida Giroud. Attacco ricco. Rebic ha convinto tutti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Come riportato dalla GDS in edicola, Giroud in gran forma guida l'attacco del Milan. Ma non è solo. C'è Origi che però ha bisogno di tempo e Ibra che tornerà nel 2023. La trequarti permette ampia scelta: a destra: Messias e Saelemaekers hanno dato un valido contributo, ma restano un gradino sotto ai compagni di linea. Per dire, al centro ora se la giocano due/tre di grandi prospettive: in pole De Katelaere, dietro Adli e un Brahim Diaz che sembra partito col piede giusto per sbocciare. A sinistra, sua maestà Leao con la variante Rebic quando ci sarà da metterci più gamba e più lotta. Poi Pioli potrebbe mischiare le carte, perché non è detto che Origi non possa giocare dietro la prima punta e De Katelaere spostarsi in fascia per orchestrare la regia offensiva. Vedremo.

Tuttosport: le prime amichevoli stagionali hanno esaltato Rebic, che ha convinto tutti. Il croato è concentrato e con un obiettivo ben chiaro: tornare protagonista in rossonero.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato dalla GDS in edicola, Giroud in gran forma guida l'attacco del Milan. Ma non è solo. C'è Origi che però ha bisogno di tempo e Ibra che tornerà nel 2023. La trequarti permette ampia scelta: a destra: Messias e Saelemaekers hanno dato un valido contributo, ma restano un gradino sotto ai compagni di linea. Per dire, al centro ora se la giocano due/tre di grandi prospettive: in pole De Katelaere, dietro Adli e un Brahim Diaz che sembra partito col piede giusto per sbocciare. A sinistra, sua maestà Leao con la variante Rebic quando ci sarà da metterci più gamba e più lotta. Poi Pioli potrebbe mischiare le carte, perché non è detto che Origi non possa giocare dietro la prima punta e De Katelaere spostarsi in fascia per orchestrare la regia offensiva. Vedremo.

Tuttosport: le prime amichevoli stagionali hanno esaltato Rebic, che ha convinto tutti. Il croato è concentrato e con un obiettivo ben chiaro: tornare protagonista in rossonero.
In tutto questo si stanno dimenticando che il principe CDK su 38 partite dello scorso anno ne ha giocato 27 da punta centrale.
Nei miei sogni più bagnati :

——-CDK
Leao Adli Ziyech
Sanches Tonali
Theo Tom Kalu Calabria
Mike

Madre de dios..
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Rebic se non si rompe salendo in auto o alzandosi da tavola sarà titolare entro poche partite.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,045
Reaction score
1,207
In tutto questo si stanno dimenticando che il principe CDK su 38 partite dello scorso anno ne ha giocato 27 da punta centrale.
Nei miei sogni più bagnati :

——-CDK
Leao Adli Ziyech
Sanches Tonali
Theo Tom Kalu Calabria
Mike

Madre de dios..
Magari Lollo....
Ma ahimè Renato non verrà.....tantomeno ziyech


Imho
 

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
In tutto questo si stanno dimenticando che il principe CDK su 38 partite dello scorso anno ne ha giocato 27 da punta centrale.
Nei miei sogni più bagnati :

——-CDK
Leao Adli Ziyech
Sanches Tonali
Theo Tom Kalu Calabria
Mike

Madre de dios..
Io guardando L amichevole del Bruges con lang e de katalear ho pensato a un sorta di albero di Natale.
De katalear
Leao lang
Sanches benaccer tonali
Coi 3 davanti liberi dì svariare e cambiarsi il ruolo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io guardando L amichevole del Bruges con lang e de katalear ho pensato a un sorta di albero di Natale.
De katalear
Leao lang
Sanches benaccer tonali
Coi 3 davanti liberi dì svariare e cambiarsi il ruolo
Anche si.. son tutti giocatori multi ruolo
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,423
Reaction score
1,122
Basta che non siano adattamenti (come quando pioli disperato provava Leao a destra per la scarsa qualità sulla destra) perché mi abbatto subito
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato dalla GDS in edicola, Giroud in gran forma guida l'attacco del Milan. Ma non è solo. C'è Origi che però ha bisogno di tempo e Ibra che tornerà nel 2023. La trequarti permette ampia scelta: a destra: Messias e Saelemaekers hanno dato un valido contributo, ma restano un gradino sotto ai compagni di linea. Per dire, al centro ora se la giocano due/tre di grandi prospettive: in pole De Katelaere, dietro Adli e un Brahim Diaz che sembra partito col piede giusto per sbocciare. A sinistra, sua maestà Leao con la variante Rebic quando ci sarà da metterci più gamba e più lotta. Poi Pioli potrebbe mischiare le carte, perché non è detto che Origi non possa giocare dietro la prima punta e De Katelaere spostarsi in fascia per orchestrare la regia offensiva. Vedremo.

Tuttosport: le prime amichevoli stagionali hanno esaltato Rebic, che ha convinto tutti. Il croato è concentrato e con un obiettivo ben chiaro: tornare protagonista in rossonero.
Rebic è incedibile per me, ha caratteristiche uniche tra i nostri esterni,, leao è sicuramente più tecnico e veloce ma non entra mai in area a supporto della punta, non pressa gli avversari come fa invece rebic.. mi gasa tantissimo quando corre come un pazzo dietro all avversario che porta palla
 
Alto
head>