Guerra Ucraina, obiettivo Odessa. Russia lascia Stazione Spaziale. E il 9 maggio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,257
Reaction score
15,684
Si infatti.
Se osi criticare la santa Ucraina sei favorevole alla guerra :asd:

Per questo spero venga conquistata il prima possibile,o che venga divisa in due (così più di qualcuno si mangerà le mani per non aver firmto subito per l'ufficialità della crimea e il bye bye al dombass :asd: )
Anche domani,dal momento che sarebbe l'unica possibilità concreta per interrompere le ostilità.

Anche perchè dall'inizio della guerra che si auspicava una rapida conclusione.
Poi che si conquisti la russia o che si conquisti l'ucraina,azzo ci frega,l'importante che finisca,soprattutto per i civili.
Ma la via più semplice ed immediata è quella.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Per questo spero venga conquistata il prima possibile,o che venga divisa in due (così più di qualcuno si mangerà le mani per non aver firmto subito per l'ufficialità della crimea e il bye bye al dombass :asd: )
Anche domani,dal momento che sarebbe l'unica possibilità concreta per interrompere le ostilità.

Anche perchè dall'inizio della guerra che si auspicava una rapida conclusione.
Poi che si conquisti la russia o che si conquisti l'ucraina,azzo ci frega,l'importante che finisca,soprattutto per i civili.
Ma la via più semplice ed immediata è quella.
Concordo.
Però ormai sono convinto che purtroppo tutta sta storia durerà a lungo
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,257
Reaction score
15,684
Concordo.
Però ormai sono convinto che purtroppo tutta sta storia durerà a lungo

A lungo quanto ? Io non credo alle parole del festaiolo londinese (che parlava di probabile fine guerra negli ultimi mesi del 2023).
Penso che se i russi dovessero prendersi TUTTO il dombass,poi ci sarà l'attacco finale ad Odessa.

Con Odessa e tutto il mar nero della Russia (senza alcuno sbocco sul mare per gli ucraini),penso possano ritenersi sodisfatti.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
A lungo quanto ? Io non credo alle parole del festaiolo londinese (che parlava di probabile fine guerra negli ultimi mesi del 2023).
Penso che se i russi dovessero prendersi TUTTO il dombass,poi ci sarà l'attacco finale ad Odessa.

Con Odessa e tutto il mar nero della Russia (senza alcuno sbocco sul mare per gli ucraini),penso possano ritenersi sodisfatti.
Si ma non credere sia facili per i russi prendere tutto il donbas e Odessa. Ci vorrà tempo è palese. I russi stanno avendo un sacco di difficoltà e continuare a colpire ed avanzare sarà sempre più difficile. Secondo me, prima di fine anno non finisce nulla
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Sempre detto, per questo schifo, ci vanno di mezzo i poveri civili ucraini. Ma a quanto pare non interessa a nessuno
Per il governo ucraino, non ho la minima empatia
Infatti, a parte un paio di bannati troll non ho letto nessuno prendersela col popolo ucraino, a differenza delle istituzioni, cosa che invece Vs gli italiani é sempreverde, ammazzare i runner, mettere nei campi di concentramento i novax con i forni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>