Guerra Ucraina: accordo con Italia per fornitura difesa e via SWIFT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,195
Reaction score
5,495
Ma figurati... la tregua è quando hanno polverizzato tutto...
Sono incazzati come iene.
Come pensavo. Purtroppo, l'unica cosa che sta crescendo negli ucraini è il numero di vittime. Ma pure quelli che resistono e sparano ai russi, alla fin fine avranno solo la coscienza di uccidere delle persone, seppur spietate per carità. In futuro avranno solo crisi psicologiche per questo. C'è una canzone dei Dream Theater chiamata "The Enemy Inside", che parla proprio di quello che passa questa gente che combatte sul campo di battaglia. Guardatevi il video di quella canzone su youtube e vi fate un'idea.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,003
Comunque, criticate pure Biden, a me frega poco, non ho fisse politiche in Italia, figuratevi in Usa.

Ma quando dice o sanzioni o terza guerra mondiale, dice semplicemente la verità.
È palese

Certo che dice la verità. Ma sono i modi.

Se non sbaglio il termine diplomazia ha un certo significato, io non ho mai visto diplomatici in ciabatte discutere ruttando.

Qui è stato criticato, a ragione, Salveenee, per i modi e le parole da buzzurro. E sono il primo che darebbe fuoco a certi atteggiamenti da degrado.

Adesso questo *********, che parla chiaramente dell'evento ultimo del pianeta, dice le cose come stanno e invoca profonde riflessioni. A me sembrano proprio fisse politiche, visto che è stato eletto dagli invasati come il salvatore del mondo.

Ma per favore.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,991
Reaction score
9,952
Sì ma ai presidenti del mondo, quelli vrtuosi, è richiesta saggezza e ponderazione, specie in momenti in cui il destino dell'umanità è appeso ad un filo.

Io e te, che siamo due pirla qualunque che valgono meno di una cavalletta per le sorti mondiali, sappiamo che dice il vero... ma non siamo nemmeno in dovere di trovare una soluzione.
Ma se non ci prova il presidente USA a cercare una terza via, che sembra impossibile, e prova a stemperare il fuoco del mondo, chi lo deve fare?

Quell'altro là appena ha sentito la parola terza guerra mondiale ha avuto un'erezione possente.

La terza via l' hanno tentata, mentre mezzo mondo faceva la spola per parlare con i russi, Putin trollava tutti e aveva già deciso.

Va bene farsi prendere per il ****, ma fino ad un certo punto
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ma la situazione com'è? Sento parlare di ucraini che resistono, ma i russi pare che stiano avanzando senza tregua.
Sul fronte sud i russi oggi stanno avanzando più velocemente, ma su tutti gli altri fronti fanno fatica a fare progressi. Riassumendo la situazione è questa.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,195
Reaction score
5,495
Può succedere solo se gli alieni gialli decidessero di lasciare affondare Putin..

Alla fine per trovare una soluzione credo che bisognerà combinare qualcosa con i cinesi non sono sicuro che pure a loro conviene stare con Putin. La Russia rischia di diventare un bomba d'orologeria.
Infatti i cinesi stanno mediando, da una parte condannano le sanzioni russe, ma dall'altra si astengono al veto della convenzione ONU della non aggressione all'Ucraina. Per me, sotto sotto, tifano Ucraina e occidente. Fossi in XI Jin Pin o come cavolo si chiama, tra Putin o Biden come partner sceglierei di gran lunga il secondo, ma tutta la vita.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Ma la situazione com'è? Sento parlare di ucraini che resistono, ma i russi pare che stiano avanzando senza tregua.

Bisognerebbe vedere il n° delle vittime da una parte e dall'altra.
L'Ucraina cerca di fare propaganda scrivendo n° casuali di morti nemiche per motivare i suoi,però bisognerebbe vedere quanti ucraini sono già passati a miglior vita.

Più resisteranno (convinti di avere prima o poi anche supporto militare sul campo..) e più sarà una carneficina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>