Guardiola: 'Io al Milan? Non si sa mai'

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Guardiola: 'Io al Milan? Non si sa mai'

22 settembre alle 09:30
Non ci sarà Pep Guardiola sulla panchina del Milan, almeno per il momento. L'ex allenatore del Barcellona ha commentato così i rumors che lo vedono sulla panchina rossonera per volontà di Silvio Berlusconi: "Non si sa mai, dico solo che quest'anno non tornerò ad allenare, sto bene a New York con la mia famiglia".

Il tecnico catalano,che piace anche al Manchester United, ha anche minimizzato i suoi meriti per i titoli vinti con il Barcellona e per il gioco che ha dato alla squadra azulgrana. "Io ho semplicemente seguito una tradizione iniziata con Johan Cruyff e poi avevo grandi giocatori e grazie a loro siamo riusciti a far felice la gente e a far divertire gli appassionati di calcio. Messi? Difficile esprimere a parole le emozioni che provi vedendolo giocare".

Calciomercato.com
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Non è certo mistero che Berlusconi vada matto per lui. Certo se lui venisse al Milan chiederebbe progetto e investimenti importanti.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,682
Reaction score
1,645
vorrei proprio vedere guardiola ad allenare QUESTO milan, senza campioni e da rifondare

fin'ora ha avuto una squadra da 11 campioni...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
ovvio che se pensiamo a quello che ha fatto a barcellona lo vorebbe chiunque pero fuori dal barcellona non so come sia, ma lo vorrei subito perchè praticamente vuol dire guardiola = nuovi acquisti e non mezze *****
 

Ataraxia

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
102
Reaction score
2
Si certo,nei sogni di Berlusconi.Guardiola credo percepisca uno stipendio fuori dalla nostra portata senza contare che dovrebbero iniziare a fare mercato sul serio.Impossibile.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
L'arrivo di Guardiola, di per se, non cambierebbe niente.
Se arriva Guardiola è perché il nano ha deciso di spendere di nuovo, perché certamente Guardiola non verrebbe ad allenare Mesbah e Muntari, se viene è perché gli hanno promesso milioni di investimenti.
Dal momento che Guardiola non mi sembra il fesso yes man e dal momento che il nano non sgancerà più un solo euro per questa squadra, direi che possiamo stare tranquilli nel nostro decimo posto in classifica anche l'anno prossimo.
 
Alto
head>