Guardiola alla Juve: quote crollate o sospese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,330
Reaction score
16,262
Certo, farci prendere per il sedere dagli altri sul nostro forum, dopo quello che è successo, non è che sia il massimo.

D'altra parte, mi tocca leggere post di nostri presunti tifosi che sono contenti che le cose, secondo gli ultimi avvenimenti, stanno andando per il verso giusto ...

Boh.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
...bisogna vedere cosa fanno le altre top europee. In ogni caso mi auguro di non vedervi mai con quella coppa tra le mani.
La prossima stagione probabilmente vincerete il nono scudetto di fila dato che in Italia le altre squadre fanno pena ed il Milan è ormai una nobile decaduta in mano a speculatori.

Non arriverà pep
Poi noi siamo indietro alle altre top ma piano piano stiamo salendo.
Capisco che tu non voglia vederci con quella coppa ma prima o poi succederà, spero :asd:

Le altre squadre fanno pena e noi siamo troppo più fortu
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
Non arriverà pep
Poi noi siamo indietro alle altre top ma piano piano stiamo salendo.
Capisco che tu non voglia vederci con quella coppa ma prima o poi succederà, spero :asd:

Le altre squadre fanno pena e noi siamo troppo più fortu

...che siete più forti in Campionato è vero ma è altrettanto vero che in Italia godete di “benefici” che altrove vi negano :true:
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,092
Reaction score
1,488
Certo, farci prendere per il sedere dagli altri sul nostro forum, dopo quello che è successo, non è che sia il massimo.

D'altra parte, mi tocca leggere post di nostri presunti tifosi che sono contenti che le cose, secondo gli ultimi avvenimenti, stanno andando per il verso giusto ...

Boh.

Chissà perché certi "presunti tifosi", come giustamente li chiami tu, spuntano fuori sempre in certi momenti della stagione, quando c'è marasma societario.

Comunque non so se davvero Guardiola andrà alla Juve, ma per noi nello scenario di cui sopra cambierebbe poco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>