Guai Johnson,vaccino può portare paralisi

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
Toby rosso nero;2380883 ha scritto:
Questo J&J l'ho scansato a bomba.
Me lo avrebbero fatto subito a giugno ma ho rimandato di due mesi per fare Pfizer ad agosto.

in tv montalbano junior questo week-end si vantava di mandare il camper con Johnson a pompa per beccare i passanti e i vacanzieri in giro per il Lazio.
una dose e via.
con tanto di intervista per vantarsene...
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,462
zamp2010;2380878 ha scritto:
Quindi dobbiamo mettere in fila come le pecore, rischiare di morire perche senno siamo considerati terroristi in societa.
Io mi meraviglia tante persone non posso comprendere l'altro lato del discorso.

In quanto pecore,l'importante è seguire il gregge :asd:
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,813
Reaction score
6,263
Super_Lollo;2380867 ha scritto:
Non è che non è ok, è che non è eticamente corretto verso la comunità.
Nessuno vorrebbe iniettarsi roba soprattutto se è giovane e in salute ma lo si fa per garantire copertura a tutte le persone che incontreremo.
Il non vaccinarsi è la scelta più egoista del mondo, anche se la capisco.

Vallo a dire ai genitori della diciottenne morta per essersi fatta il vaccino, se non fosse stata convinta sarebbe ancora viva. Il non vaccinarsi è la paura di quello che si può perdere sapendo che magari qualcosa può andare storto, quella ragazza aveva una piccola patologia, i medici hanno detto che si poteva vaccinare, l'ha fatto e il contrasto tra vaccino e patologia l'ha fatta morire di trombosi celebrale. Obbligare la gente a vaccinarsi come fa la Francia altrimenti si sta a casa e rischiare di mandare alla morte persone che prendono medicinali per patologie piccole ma che con il vaccino, ancora sperimentale e non lo dico i ma gli stessi virologhi, potrebbe peggiorare o addirittura farli morire. E' sbagliato.

Uno deve vaccinarsi se sente di farlo, non perché è forzato altrimenti non può uscire di casa. Te puoi anche dirmi che 1 su 100.000 riscontra problemi, ma quell'uno è una persona non un esodato, ha una vita, ha amici e affetti.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mika;2380894 ha scritto:
Vallo a dire ai genitori della diciottenne morta per essersi fatta il vaccino, se non fosse stata convinta sarebbe ancora viva. Il non vaccinarsi è la paura di quello che si può perdere sapendo che magari qualcosa può andare storto, quella ragazza aveva una piccola patologia, i medici hanno detto che si poteva vaccinare, l'ha fatto e il contrasto tra vaccino e patologia l'ha fatta morire di trombosi celebrale. Obbligare la gente a vaccinarsi come fa la Francia altrimenti si sta a casa e rischiare di mandare alla morte persone che prendono medicinali per patologie piccole ma che con il vaccino, ancora sperimentale e non lo dico i ma gli stessi virologhi, potrebbe peggiorare o addirittura farli morire. E' sbagliato.

Uno deve vaccinarsi se sente di farlo, non perché è forzato altrimenti non può uscire di casa. Te puoi anche dirmi che 1 su 100.000 riscontra problemi, ma quell'uno è una persona non un esodato, ha una vita, ha amici e affetti.

Secondo questo ragionamento non si dovrebbe mai uscire di casa perché c’è una possibilità su 100000 che caschi una tegola dal tetto.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,813
Reaction score
6,263
Super_Lollo;2380910 ha scritto:
Secondo questo ragionamento non si dovrebbe mai uscire di casa perché c’è una possibilità su 100000 che caschi una tegola dal tetto.

No, hai capito male, completamente male. La tegola in testa è un incidente, farsi il vaccino sapendo che è un rischio in quanto si hanno patologie non è un incidente, una casualità, soprattutto se sei obbligato poi a farlo ma un pericolo valutato alla quale si è scelto di rischiare di correre. Un rischio che non può essere imposto.

E come se ti obbligassero a camminare su un ponte sospeso fatto di corde a assi. Se sei bravo arrivi, ma se non sei bravo rischi di cadere di sotto. Mi spiace Lollo, non puoi obbligare la gente che ha paura perché consapevole che se si fa il vaccino non ti viene il Covid ma ti becchi la trombosi o qualsiasi altra complicazione permanente. E parlo per esperienza personale che non sto a raccontare. Un altro esodato tra i miei parenti non lo voglio avere.
 
Alto
head>