Guai Johnson,vaccino può portare paralisi

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
FDA negli USA avvisa di questa possibile malattia post vaccinazione Johnson:

"La sindrome di Guillain-Barré è la più frequente forma di polineuropatia acquisita dovuta a demielinizzazione (degenerazione delle guaine mieliniche che rivestono le fibre nervose).
La sindrome di Guillame Barré è caratterizzata da una sensazione di debolezza, perlopiù simmetrica e accompagnata da parestesie, che esordisce in genere alle gambe per progredire poi alle braccia"

Chi riceve la somministrazione del vaccino monodose J&J ha una probabilità da tra a cinque volte più elevata di sviluppare la sindrome e si è deciso di segnalare il possibile effetto collaterale nelle schede informative del prodotto.

I funzionari federali americani hanno identificato 100 casi sospetti di Guillain-Barré tra i destinatari del vaccino Johnson & Johnson: il 95% di questi casi sono stati considerati gravi e hanno richiesto l’ospedalizzazione.



Il Tempo
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,860
Reaction score
4,876
Pensa uno che è sano e si becca sta malattia pesissima. Eh, ma tanto le probabilità sono basse, eh, ma pure l'aspirina c'ha gli effetti collaterali... :pat:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,194
Reaction score
5,492
Andris;2380837 ha scritto:
FDA negli USA avvisa di questa possibile malattia post vaccinazione Johnson:

"La sindrome di Guillain-Barré è la più frequente forma di polineuropatia acquisita dovuta a demielinizzazione (degenerazione delle guaine mieliniche che rivestono le fibre nervose).
La sindrome di Guillame Barré è caratterizzata da una sensazione di debolezza, perlopiù simmetrica e accompagnata da parestesie, che esordisce in genere alle gambe per progredire poi alle braccia"

Chi riceve la somministrazione del vaccino monodose J&J ha una probabilità da tra a cinque volte più elevata di sviluppare la sindrome e si è deciso di segnalare il possibile effetto collaterale nelle schede informative del prodotto.

I funzionari federali americani hanno identificato 100 casi sospetti di Guillain-Barré tra i destinatari del vaccino Johnson & Johnson: il 95% di questi casi sono stati considerati gravi e hanno richiesto l’ospedalizzazione.



Il Tempo
Il cugino americano di Astrazeneca. A sto punto, è lecito farsi complotti (?) sul perchè non si sia portato qui lo Sputnik. Magari farà schifo (peggio non può essere) e farà morire anche quello (fa male parlare di decessi in questo modo, ma pare che per questi criminali al potere sia normale morire se la causa è il vaccino), però intanto ha reso San Marino covid-free e lo Spallanzani ne ha riconosciuto l'efficacia. Inoltre, è notizia degli ultimi giorni che il Gamaleya ne ha riconosciuto l'efficacia anche contro la variante Delta.

"Eh ma viene dalla terra di Putin, che è brutto e cattivo e puzza"...

Per il resto, io sono scettico su tutti i vaccini covid, ma penso che prima o poi dovrò farlo e se un giorno lo farò andrò sul Pfizer.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,597
Reaction score
84
Dobbiamo dare liberta a chi e un uomo ma vuole diventare donna. Dobbiamo dare liberta a tutte le sessualita e le minoranze. E io sono OK con tutto questo, dobbiamo trovare un mondo per vivere in pace tutti. PERO, non e OK se una persona non vuole il vaccino. Addiritura andiamo fino a togliere la liberta a chi non e vaccinato, chi non e vaccinato ed esculso da societa. Ma ci rendiamo conto della ipocrisia?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
zamp2010;2380860 ha scritto:
Dobbiamo dare liberta a chi e un uomo ma vuole diventare donna. Dobbiamo dare liberta a tutte le sessualita e le minoranze. E io sono OK con tutto questo, dobbiamo trovare un mondo per vivere in pace tutti. PERO, non e OK se una persona non vuole il vaccino. Addiritura andiamo fino a togliere la liberta a chi non e vaccinato, chi non e vaccinato ed esculso da societa. Ma ci rendiamo conto della ipocrisia?

Non è che non è ok, è che non è eticamente corretto verso la comunità.
Nessuno vorrebbe iniettarsi roba soprattutto se è giovane e in salute ma lo si fa per garantire copertura a tutte le persone che incontreremo.
Il non vaccinarsi è la scelta più egoista del mondo, anche se la capisco.
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
Andris;2380837 ha scritto:
FDA negli USA avvisa di questa possibile malattia post vaccinazione Johnson:

"La sindrome di Guillain-Barré è la più frequente forma di polineuropatia acquisita dovuta a demielinizzazione (degenerazione delle guaine mieliniche che rivestono le fibre nervose).
La sindrome di Guillame Barré è caratterizzata da una sensazione di debolezza, perlopiù simmetrica e accompagnata da parestesie, che esordisce in genere alle gambe per progredire poi alle braccia"

Chi riceve la somministrazione del vaccino monodose J&J ha una probabilità da tra a cinque volte più elevata di sviluppare la sindrome e si è deciso di segnalare il possibile effetto collaterale nelle schede informative del prodotto.

I funzionari federali americani hanno identificato 100 casi sospetti di Guillain-Barré tra i destinatari del vaccino Johnson & Johnson: il 95% di questi casi sono stati considerati gravi e hanno richiesto l’ospedalizzazione.



Il Tempo


sui bugiardini di qualsiasi farmaco c'è scritto la qualunque cosa come effetti collaterali.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,597
Reaction score
84
Super_Lollo;2380867 ha scritto:
Non è che non è ok, è che non è eticamente corretto verso la comunità.
Nessuno vorrebbe iniettarsi roba soprattutto se è giovane e in salute ma lo si fa per garantire copertura a tutte le persone che incontreremo.
Il non vaccinarsi è la scelta più egoista del mondo, anche se la capisco.

Quindi dobbiamo mettere in fila come le pecore, rischiare di morire perche senno siamo considerati terroristi in societa.
Io mi meraviglia tante persone non posso comprendere l'altro lato del discorso.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,607
Reaction score
1,544
Andris;2380837 ha scritto:
FDA negli USA avvisa di questa possibile malattia post vaccinazione Johnson:

"La sindrome di Guillain-Barré è la più frequente forma di polineuropatia acquisita dovuta a demielinizzazione (degenerazione delle guaine mieliniche che rivestono le fibre nervose).
La sindrome di Guillame Barré è caratterizzata da una sensazione di debolezza, perlopiù simmetrica e accompagnata da parestesie, che esordisce in genere alle gambe per progredire poi alle braccia"

Chi riceve la somministrazione del vaccino monodose J&J ha una probabilità da tra a cinque volte più elevata di sviluppare la sindrome e si è deciso di segnalare il possibile effetto collaterale nelle schede informative del prodotto.

I funzionari federali americani hanno identificato 100 casi sospetti di Guillain-Barré tra i destinatari del vaccino Johnson & Johnson: il 95% di questi casi sono stati considerati gravi e hanno richiesto l’ospedalizzazione.



Il Tempo


Dopotutto, come da documento AIFA che si può facilmente reperire sul loro sito,
tireranno le somme sull’efficacia dei vaccini, a dicembre 2023.

Implicito conseguire che siamo in una fase di sperimentazione e com’è normale in queste fasi ci sono sempre delle sorprese,
situazioni inaspettate.

Io capisco che certe categorie vanno protette poiché il virus può essere letale,
ma non capisco quest’ansia da vaccino che convinte tutti, dai ragazzini in su…per una malattia che è statisticamente affrontabile dalla propria abitazione e con i medicinali appropriato in casi più importanti.

Capisco che ci sono categorie, tipo gli immunodepressi, che vanno protetti, ma non facciamo gli ipocriti,
per loro anche la banale influenza stagionale può essere letale, chiediamoci quanti si vaccinano ogni inverno, per tutelare quella categoria?

Io penso che il vero movente che ha portato tanti a vaccinarsi, si la libertà,
e per certi versi posso anche capirlo.


Qui non si tratta di essere novax, cosa che non mi appartiene,
ma solo nutrire dei dubbi, farsi delle domande, su quel siero che viene chiamato vaccino.
Ogni settimana ne esce una però, come si fa a star sereni ?!
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Super_Lollo;2380867 ha scritto:
Non è che non è ok, è che non è eticamente corretto verso la comunità.
Nessuno vorrebbe iniettarsi roba soprattutto se è giovane e in salute ma lo si fa per garantire copertura a tutte le persone che incontreremo.
Il non vaccinarsi è la scelta più egoista del mondo, anche se la capisco.

Si ma non è così perchè se sei vaccinato puoi comunque tranquillamente contagiare tutte le persone che incontrerai, per giunta se sei vaccinato probabilmente non svilupperai sintomi, quindi difficilmente ti sottoporrai a tampone e sarai libero di infettare in giro, in buona fede e inconsapevole
questo non è per dire che vaccinarsi per me è sbagliato, anzi, però quando si parla di questo vaccino sembra che ti dia l'immunità dal contagiarti tu e da contagiare gli altri ma non è così
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,906
Reaction score
21,338
Questo J&J l'ho scansato a bomba.
Me lo avrebbero fatto subito a giugno ma ho rimandato di due mesi per fare Pfizer ad agosto.
 
Alto
head>