Greta Van Fleet: il cantante fa coming out

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Josh Kiszka, il cantante dei Greta Van Fleet, ha fatto coming out dichiarando la propria omosessualità. Le sue parole sui social: "Ho la mia casa nel Tennessee e lì i legislatori stanno proponendo progetti di legge che minacciano la libertà dell'amore. ...Questi problemi mi stanno particolarmente a cuore poiché ho avuto una relazione amorevole e omosessuale con il mio partner negli ultimi 8 anni. Le persone vicino a me lo sanno bene, ma per me è importante condividerlo pubblicamente...".
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,438
Reaction score
1,924
Josh Kiszka, il cantante dei Greta Van Fleet, ha fatto coming out dichiarando la propria omosessualità. Le sue parole sui social: "Ho la mia casa nel Tennessee e lì i legislatori stanno proponendo progetti di legge che minacciano la libertà dell'amore. ...Questi problemi mi stanno particolarmente a cuore poiché ho avuto una relazione amorevole e omosessuale con il mio partner negli ultimi 8 anni. Le persone vicino a me lo sanno bene, ma per me è importante condividerlo pubblicamente...".
auguri
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Josh Kiszka, il cantante dei Greta Van Fleet, ha fatto coming out dichiarando la propria omosessualità. Le sue parole sui social: "Ho la mia casa nel Tennessee e lì i legislatori stanno proponendo progetti di legge che minacciano la libertà dell'amore. ...Questi problemi mi stanno particolarmente a cuore poiché ho avuto una relazione amorevole e omosessuale con il mio partner negli ultimi 8 anni. Le persone vicino a me lo sanno bene, ma per me è importante condividerlo pubblicamente...".
Mai piaciuto. Sui suoi gusti sessuali, fatti suoi...
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,919
Reaction score
2,136
A mio parere, questo è uno dei gruppi più interessanti degli ultimi anni nel panorama rock/hard-rock.
Sul cantante, direi forse non serviva nemmeno fare outing, dato che qualcosina si poteva percepire anche dal look, tanto per dire.
Ovviamente è sempre questione di gusti personali riguardo allo stile, ma sulle capacità vocali penso ci sia poco da discutere.
Questo è bravo sul serio, con una estensione vocale sugli alti impressionante.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Josh Kiszka, il cantante dei Greta Van Fleet, ha fatto coming out dichiarando la propria omosessualità. Le sue parole sui social: "Ho la mia casa nel Tennessee e lì i legislatori stanno proponendo progetti di legge che minacciano la libertà dell'amore. ...Questi problemi mi stanno particolarmente a cuore poiché ho avuto una relazione amorevole e omosessuale con il mio partner negli ultimi 8 anni. Le persone vicino a me lo sanno bene, ma per me è importante condividerlo pubblicamente...".
@admin :asd:
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Ma alla fine c'è qualcosa che riguarda i maggiorenni?
Fine finanziamenti statali per operazioni di cambio di sesso per minori e diritto per gli studenti di registrare le lezioni e mandarle alla polizia se notano qualcosa di sospetto senza che vengano denunciati per avere diffuso audio o video senza permesso... cioè sono lezioni mica colloqui privati!
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,204
Reaction score
2,993
non esistono piu le rockstar di una volta..ci sei rimasto solo te Damià...porta in alto il vessillo.. :asd:
damiano-david-giorgia-ragazza-bacio-single-lasciati-dimensioni-medie.jpeg
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,786
Reaction score
1,752
Sinceramente... Chissene frega.
Basta continuino a fare la musica che hanno sempre fatto, non chiedo altro.
Dell'orientamento sessuale non me ne può importar di meno. Certo, se iniziano a fare canzoni solo a tema arcobaleno è un conto, ma non mi pare che abbiano mai fatto così.
 
Alto
head>