Greta Thunberg si ritira.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,296
Reaction score
16,188
E tutto ciò cosa c’entra con quello che ho scritto?

Ma niente, ho sbagliato (soprattutto a risponderti). Mi raccomando, getta il mio post nella differenziata, così hai la "coscienza pulita" ed aiuti a non inquinare il pianeta eliminando le mie zozzerie, anche se solo scritte.

“Chi risponderà in modo stizzito e lanciando accuse senza senso a un post con considerazioni generali? E perché proprio gabri65?”. :asd:

Ma figurati, ho sempre grande rispetto per i filantropi che si ritrovano in povertà a costo di aiutare gli altri.

Senti un po', tutta la campagna epocale per i vairuz com'è andata? I finanziamenti per il suo progetto spero che stiano dando risultati positivi, magari il prossimo vagginoh sarà marchiato Maigrosoft. Oppure dobbiamo ancora andare avanti con quella ciofeca di Pizzer?
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,228
Reaction score
2,452
Si ritira perché il fine per cui è stata artificialmente creata (convincere l'Europa al suicidio energetico) è stato più efficacemente raggiunto con la guerra in Ucraina...
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,590
Reaction score
3,250
Greta Thunberg si ritira dalla scena dell'attivismo ambientale e lascia il suo ruolo di leader dei Friday For Future:

"Sono pronta a cedere il megafono a coloro che hanno davvero delle storie da raccontare. Lascio spazio a coloro che sono più colpiti dalla crisi climatica"

Ma vai su Onlyfans a infilarti le zucchine Bio
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,147
Reaction score
873
Si ritira perché il fine per cui è stata artificialmente creata (convincere l'Europa al suicidio energetico) è stato più efficacemente raggiunto con la guerra in Ucraina...
Anche perché sa dell'imminente mattanza tra vecchietti quando ci sarà l'inverno senza gas. La realtà è che c'è molta siccità (ringraziamo i tombatori di fiumi e i fanatici del cemento) e non piove mai quindi c'è sole più tempo ma appena cala la temperatura scende anche più degli scorsi anni e le giornate nuvolose sono gelide, già da agosto. Nel 2003 era più caldo, ora gli sbruffoni che si sono mostrati in spiaggia a inizio novembre saranno i primi a piagnucolare per il freddo e per le alluvioni.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,328
Reaction score
8,481
Non dimenticherò facilmente i leader che quasi si inginocchiavano dinanzi a questa imbecìlle, accolta con tappeti rossi manco fosse la regina Elisabetta.
Ora si rilassi e vada al cinema, proprio come suggerito da Trump qualche anno fa.

Vedi l'allegato 3802
in sta foto guarda che faccia da invasata, basta e avanza per metterla nella categoria matti da legare. Da prendere a schiaffi dalla mattina alla sera,così magari impara a stare al mondo e capire quali sono le cose realmente più importanti
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,711
Reaction score
1,690
Io credo che la prima vera ragione per la quale sia tanto criticata, è perché si pone in maniera arrogante, è perché si pone in maniera sicura di ciò che dice, è perché tocca argomenti che pochi suoi coetanei trattano, è perché tocca argomenti che la stragrande maggioranza degli adulti, ignora.

Il giudizio quindi è figlio del provare antipatia verso di lei.

Io credo che il tema del cambiamento climatico, dell'inquinamento dei mari, dell'inquinamento atmosferico, ecc ecc, sia un tema molto delicato che presto o tardi toccherà l'umanità da vicino talmente tanto, che non potrà essere superficializzato ed ignorato, anche da noi comuni cittadini.

Tutto ciò a cui assistiamo, piogge torrenziali che scaricano esagerate quantità di acqua in 2 ore, tanto da fare allagare Senigallia,
il distaccamento del ghiacciaio alla Marmolada, e chi più ne ha, più ne metta,
non siano banali casualità che accadono saltuariamente, ma è tutto figlio del cambiamento delle temperature.

Voglio dire,
siamo a novembre inoltrato, abbiamo appena trascorso un Ottobre con temperature da mezza manica o poco più...non è normale.

La terra sta cambiando, moriremo tutti? Non penso, ma se l'umanità non fa qualcosa, i figli dei nostri figli e via andare, non vivranno come noi.

Il problema non è occidentale, non è politico,
il problema è geologico...è mondiale.
Ci abbiamo messo poco eh, a far cambiare il clima, poco... pensate all'industrializzazione... non si parla di mln di anni fa, ma di 1 secolo.

Io penso che tutti noi dovremmo fare qualcosa, non si possono vedere tutte ste auto in colonna, ad esempio a Milano, con una persona sola all'interno.
Poi, non per misoginia, ma su 10 auto saranno 7 donne...
e lo so perché io mi sposto in città con la bici elettrica, a volte mi perdo via a fare mentalmente queste statistiche.

Dobbiamo, nel nostro piccolo, fare uno sforzo.
Banalmente anche non comprare la frutta già confezionata nella plastica,
ma riempire i sacchetti biodegradabili e pesarla.
Sì ci vuole più tempo, ma stiamo facendo qualcosa di utile per tutti... nel nostro piccolo.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,323
Reaction score
6,413
in sta foto guarda che faccia da invasata, basta e avanza per metterla nella categoria matti da legare. Da prendere a schiaffi dalla mattina alla sera,così magari impara a stare al mondo e capire quali sono le cose realmente più importanti
Sai cosa sia la sindrome di Asperger e quali le sue manifestazioni? Spero di no e che quindi non ti renda conto della gravità di ciò che hai scritto.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,278
Reaction score
3,055
in sta foto guarda che faccia da invasata, basta e avanza per metterla nella categoria matti da legare. Da prendere a schiaffi dalla mattina alla sera,così magari impara a stare al mondo e capire quali sono le cose realmente più importanti
guarda mi stai simpatico e spesso condivido anche quello che dici a livello calcistico però veramente non è bello quello che hai scritto....perchè ricorda che stai parlando di una persona con una disabilità
 
Alto
head>