Green Pass obbligatorio fino a giugno 2022

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,639
Reaction score
2,948
Veramente a me sembra che con la prima ondata/lockdown gli animi fossero molto più tesi..adesso a fare casino sono solo 4 gatti contro il green pass, la maggior parte della gente che può lavorare non si lamenta eccessivamente anche se ovvio, tutti vorremmo non avere alcuna limitazione..

Dire che ogni anno è peggio è pura demagogia e una menzogna totale..ad oggi con green pass si può fare praticamente tutto, l'anno scorso manco si poteva andare al cinema o allo stadio..

La copertura ideale sarebbe il 100%..siccome è irreale si punta la massimo possibile
4 gatti hahaha mi sa tu le manifestazioni le guardi solo sui titoli dei giornali... si, ora tutti sono a zonzo con la seconda dose, quando scadrà vediamo quanti si faranno la terza... conosco molti che la terza non la faranno e vedremo quanti accetteranno in futuro il greencaz.
 
Ultima modifica:

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,703
Reaction score
3,295
4 gatti hahaha mi sa tu le manifestazioni le guardi solo sui titoli dei giornali... e si ora tutti sono a zonzo con la seconda dose vediamo quanti si faranno la terza... e quanti accetteranno in futuro il greencaz
In Italia hanno portato in piazza migliaia di persone perfino le sardelle con condazzo di ******* al seguito..non ci vuole molto a smuovere una massa di gente qui, specie se aizzi contro il governo o chi comanda sbandierando presunti soprusi dei diritti...

Nella mia città per esempio (Padova) si manifesta da settimane, e infatti i commercianti non ne possono più non delle restrizioni (ormai inesistenti) ma di casinari perditempo che impediscono a chi vuole fare shopping di avere un pomeriggio tranquillo

Aspetta che metto già la risata :ROFLMAO: che farà @princeps così gli evito la fatica di rendersi ulteriormente ridicolo, dato che invece di argomentare si limita a questo intervento di profonda analisi
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
4 gatti hahaha mi sa tu le manifestazioni le guardi solo sui titoli dei giornali...

8 mln di persone non vaccinate tra no vax e bambini.
Di quelle 8 mln quante hanno manifestato 1 mln ad esagerare?
Quindi si, sono 4 gatti rispetto a chi si è vaccinato. Se tutti i vaccinati si riunissero, non ci sarebbe manco spazio per i no vax.

Io rispetto chi ha idee diverse dalla mie, ma penso ad un mio collega, no vax convinto che si è vaccinato perché non si puo' permettere di buttare soldi inutilmente per tamponi.
Tutti questi novax a quanto pare non hanno di meglio da fare nella vita ed hanno soldi da bruciare.

Fa anche ridere pensare che quei 4 novax che conosco, incluso il mio collega, nella vita si son presi ogni droga possibile, eccetto l'eroina e poi non si vogliono vaccinare, ma la coca tagliata con l'ammoniaca da Abdul quella che va giù che è un piacere :asd:

Così come fa ridere senti dire dai novax che siamo sotto dittatura e che ci vogliono controllare. Poi ogni novax presente in Italia ha sia Facebook che Instagram :asd:

Dittatura? Queste sparate saltano fuori ora, per un dannato vaccino fatto per provare a fermare una pandemia, ma guai a lamentarsi per il bollo e super bollo delle auto, per le tasse che ogni imprenditore e dipendente deve pagare, per l'età pensionabile, per il decadimento delle strutture sanitarie e scolastiche italiane.
Si siamo sotto dittatura forse, ma da più di 30 anni e non di certo per un greenpass.

Sia chiaro non è un attacco a te, il mio è un messaggio totalmente generale sui controsensi che vedo in tutta questa situazione. Ognuno puo' vaccinarsi, manifestare e fare ciò che vuole per me.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147

e ora su italia 1 servizio con la signora che ha il covid ed è in quarantena ma con il green pass valido.
verificato in diretta ed esce verde.
hanno chiamato per chiedere spiegazioni e la risposta:

"I tamponi sono regionali e il green pass nazionale, i due sistemi non comunicano"

e via collegamenti online da varie regioni, idem per ogni malato covid

questo è un fatto segnalato da tempo da me stesso, qualcuno faceva finta di niente non capendo

riguardatevelo in streaming attentamente

questa è la più grande pagliacciata degli ultimi 25 anni almeno


"Senza green pass le attività sarebbero chiuse"

chi l'ha detto ?
perchè mai dovrebbero essere chiuse ?
altrove all'estero sono aperte e senza green pass
dogmi di fede, siamo a ipse dixit
Degli ultimi 2021 anni
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,639
Reaction score
2,948
8 mln di persone non vaccinate tra no vax e bambini.
Di quelle 8 mln quante hanno manifestato 1 mln ad esagerare?
sono oltre 10 milioni ( 10,6 quasi 11 ) che non si sono vaccinati con la prima dose in Italia, poi altri milioni che non si sono vaccinati con la seconda dose e poi saranno altri milioni che non si vaccineranno con la terza..

per me hai fatto male i conti... e sinceramente farmi una puntura ogni 6 mesi mi da già l'idea di trasformarmi in un drogato...
 
Ultima modifica:

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,141
Reaction score
4,299
4 gatti hahaha mi sa tu le manifestazioni le guardi solo sui titoli dei giornali... si, ora tutti sono a zonzo con la seconda dose, quando scadrà vediamo quanti si faranno la terza... conosco molti che la terza non la faranno e vedremo quanti accetteranno in futuro il greencaz.
Il green pass è per sempre, non è l'unica cosa "green" (satanisticamente parlando) che hanno chiamato così, ci sono anche altre robe, è il loro progresso, il loro controllo, perché avrebbero potuto chiamarlo covid pass, pandemic pass o robe così, invece ha un nome che non c'entra niente con la sanità (quando mai la sanità è verde?!), vogliono puntare sul green perché fa bello, perché si accetterà tutto ciò che è green, anche perché poi è un attimo passare dalla pandemia ai problemi del clima e chiamare ogni roba green pure lì.
Dov'è l'esclusività quindi? perché green? cosa c'entra con la salute? col clima? nulla, ma è l'unico modo che hanno per far passare il cambiamento sbacciandolo per puro, rispettoso verso l'ambiente, verso le persone, quando in realtà di rispettoso non c'è nulla, perché sono solo interessi e perché il mondo non era sostenibile prima e non lo sarà nemmeno dopo che questa ciofecata satanista spacciata per perbenista diventerà una cosa normale e non uno strumento del tutto eccezzionale e temporaneo.
In futuro ti basterà dire: "sono green, posso accedere ovunque", ecco cosa divide le classi sociali, non più per il denaro che uno ha o l'esclusività dovuta alla propria importanza sociale ma un certificato o perché appartenenti al gruppo degli allineati, così sì che è più semplice avere il controllo sulla persona per poterla anche tracciare liberamente a seconda del proprio stato di salute o del proprio servilismo sulle questione mondiali che loro reputano importanti, leggi stupide varie, temi come il ddl zan o robette da nulla che servono solamente a distogliere l'attenzione da problemi ben più gravi come l'annullamento della costituzione e la distruzione dei diritti di ogni persona, ecco perché non guarderanno in faccia a nessuno, perché o sei con loro o sei contro e non appartieni a nessun gruppo, con nessun certificato, proprio come un robottino col numerino al posto del nome.
Non pensate che questa pandemia sia casuale, erano decenni he lavoravano su questo, sul modo, alla fine la politica lavora su questo, perché non tratta i problemi del popolo ma ragiona per concretizzare gli interessi economici di chi investe e vuole che ogni individuo venga trattato in una certa maniera a seconda della propria disponibilità, alla fine queste multinazionali che investono tengono per le palle ogni paese occidentale e sono anche più potenti di molti di questi paesi, non a caso noi siamo dentro un organismo europeo che non ci permette di staccarci perché chi ragiona da solo è meno comprabile ma alla fine tra minacce varie è semplicissimo estromettere un paese da tutto, basti vedere la Russia o altri paesi non allineati che sono i nostri "nemici" perché non ragionano come noi, in questo clima di competizione totale chi ci rimette sono sempre quelli che devono accettare di tutto, pure di essere trattati come dei malati da sani.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,291
Reaction score
15,741
8 mln di persone non vaccinate tra no vax e bambini.
Di quelle 8 mln quante hanno manifestato 1 mln ad esagerare?
Quindi si, sono 4 gatti rispetto a chi si è vaccinato. Se tutti i vaccinati si riunissero, non ci sarebbe manco spazio per i no vax.

Questo perchè siamo in Italia.
A manifestare è sempre una piccola fetta di popolazione,è sempre stato così.
Scendere dal divano,lavarsi,cambiarsi e andare a manifestare,comporta fatica,tanta fatica :asd:

Per il resto,è anche banale affermare "se il 90% di chi si è vaccinato scendesse in piazza...".
Perchè anche qui bisogna fare dei distinguo : ci sono le persone vaccinate perchè credono al 100% al siero magico,alle case farmaceutiche e alle parole del governo.
Poi ci sono le persone che sono state obbligate (per prime) a sottoporsi alla vaccinazione obbligatoria (medici e infermieri)
Poi ci sono gli imbecilli che si sono vaccinati solamente perchè non avrebbero più potuto fare uno shottino al bar.
Poi ci sono le persone che sono state "obbligate" dagli stessi familiari/amici (con violenza psicologica) a sottoporsi al vaccino.
E infine ci sono le persone che ,trovandosi in grave difficoltà economica e non potendo spendere soldi per i tamponi,sono state obbligate a farsi vaccinare contro la propria volontà.

E in ogni caso stiamo nuovamente aggirando il problema : tra i manifestanti no green pass ci sono anche molti vaccinati.
Questo perchè nessuno chiede lo stop alle inoculazioni,messaggio fasullo che spesso viene fatto passare dalle varie tramissioni tv.
Nelle manifestazioni si chiede solamente di dare un taglio a questo inutile green pass,soprattutto in ambito lavorativo.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
ma avete un po' rotto i 00 sono 2 anni che si va avanti così e ogni anno è peggio... prima l'80% di copertura poi il 90% poi al novanta non ci si arriva più, adesso stiamo andando avanti di (1%) un punto percentuale ogni 3 mesi... è tutto una barzelletta... perchè si sa che alla terza dose la copertura ricadrà sotto il 60% e il giochino delle percentuali di immunità di beeeeecora riparte...

ora vogliono optare pure per Draghi al colle a sto punto.. fatelo RE come il presidente della Cina eletto a vita e facciamola finita..

Ve lo dico...Voi bevitori di pinte di Pfizer e il governo...ci stiamo stufando di tutti voi.. poi si che arriverà il "matto" questo è uno stress test che ad un certo punto finirà.... vogliono vedere fino a che punto il popolo reggerà queste oppressioni.
E te ne becchi anche 100 di anni così se le condizioni lo richiedono e se le tua soluzione è far finta di nulla.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,639
Reaction score
2,948
E te ne becchi anche 100 di anni così se le condizioni lo richiedono e se le tua soluzione è far finta di nulla
non so tu ma un mio amico è appena rientrato dalla Norvegia, li non esiste green pass e tutti senza mascherina.. gli unici con la mascherina? i turisti Italiani
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,934
Reaction score
4,952
Non voglio entrare nel merito della questione del dibattito del topic, ma solo esprimere perplessità sul senso di

argomentare ogni volta con la storia della maggioranza vs minoranza, oppure con la storia tutto il mondo è scemo che fa così ecc...

E' un modo di fare che riguarda più campi e non solo green pass e affini.

La storia è piena di esempi dove la maggioranza ha toppato, dove la società intera ha toppato, ovviamente questo non vuol dire che le minoranze hanno sempre ragione, tutt'altro, solo che è veramente assurdo prendere come argomentazione principe e dogma la forza dei numeri di chi sostiene una cosa.

Tutti voi da bambini avrete vissuto un momento in cui avete fatto una cagata e a giustificazione avrete dato il classico: "ma lo fanno tutti!" e implacabile insegnanti e genitori uscivano con la classica risposta "se tutti si buttano da un ponte lo fai pure tu?"

Il fatto che una questione sia supportata anche da tutta l'umanità non dimostra mai niente in concreto e non vuol dire che sia verità indiscutibile.
 
Alto
head>