Grazie Leo!!

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
:ave: È merito suo, ha nettamente migliorato la squadra con meno soldi rispetto a Miracessi. Benissimo, speriamo continui così e prenda un esterno. Grazie, Leo!
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Mi accodo e non avevo dubbi, nessun dubbio, sa fare benissimo il suo mestiere, capisce enormemente di calcio, è uno dei migliori dirigenti d'europa.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Mi accodo e non avevo dubbi, nessun dubbio, sa fare benissimo il suo mestiere, capisce enormemente di calcio, è uno dei migliori dirigenti d'europa.

L'affare Higuain ed i rumors dei giornali che volevano vecchie glorie come Ibra Pato e Fabregas mi avevano fatto storcere il naso invece questo ha infilato Baka Paquetà e Piatek oltre a Caldara ed ha prontamente scaricato Higuain.Chapeau per fortuna si stà muovendo alla grande
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,975
Reaction score
1,261
:ave: È merito suo, ha nettamente migliorato la squadra con meno soldi rispetto a Miracessi. Benissimo, speriamo continui così e prenda un esterno. Grazie, Leo!

Assolutamente d'accordo, anche se non dovessimo farcela a prendere l'esterno.
Aggiungerei un ringraziamento a tutto il team voluto da Elliott, perchè sono convinto che molte scelte siano frutto di un confronto che ha visto e vede coinvolti Leo, Paolo, Gazidis e Moncada, al netto di alcune divergenze che per forza di cose ci possono essere. Quello che interessa a me da tifoso è il risultato finale, e mi sembra che si inizi a vedere.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Assolutamente d'accordo, anche se non dovessimo farcela a prendere l'esterno.
Aggiungerei un ringraziamento a tutto il team voluto da Elliott, perchè sono convinto che molte scelte siano frutto di un confronto che ha visto e vede coinvolti Leo, Paolo, Gazidis e Moncada, al netto di alcune divergenze che per forza di cose ci possono essere. Quello che interessa a me da tifoso è il risultato finale, e mi sembra che si inizi a vedere.

Vero. Questo gennaio stanno dando proprio l'impressione del top club. Pare un sogno pensando agli anni recenti.
Importante è che continuino a lavorare da team affiatato come stanno facendo.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Le vedove di miracessi stanno implodendo. Ho letto robe totalmente no sense contro Leonardo, inspiegabile davvero l'ostracismo anche della stampa contro di lui. Vedi i pagliacci di telelombardia
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
Le vedove di miracessi stanno implodendo. Ho letto robe totalmente no sense contro Leonardo, inspiegabile davvero l'ostracismo anche della stampa contro di lui. Vedi i pagliacci di telelombardia

Come fanno ad esserci delle vedove di quella sciagura di Mirabelli?
Ha fatto il mercato peggiore della storia e quest'anno, prima di venire licenziato, stava facendo di tutto per farci sprofondare ancora di più.
 

CarpeDiem

New member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
633
Reaction score
6
Da quando c'è Gazidis lavora meglio, perchè non ha più potere decisionale
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Le vedove di miracessi stanno implodendo. Ho letto robe totalmente no sense contro Leonardo, inspiegabile davvero l'ostracismo anche della stampa contro di lui. Vedi i pagliacci di telelombardia

Ieri ho guardicchiato Criscitiello, ovviamente sul Milan poche frasi di circostanza dalle quali si evinceva rosicamento e un odore di **** bruciato.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Grazie chi????????????????????
Se non fosse per San gazidis saremmo lì con Higuain fabregas Totti Cabrini e Altobelli🤦🏼*♂️
 
Alto
head>