Gravina:"Chi invoca sospensione non vuole bene al calcio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,517
Reaction score
28,323
Gravina, presidente della FIGC, attacca:"Chi invoca oggi l'annullamento e la sospensione dei campionati non vuole bene né al calcio e né agli italiani: io terrò duro sino alla fine".
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Gravina, presidente della FIGC, attacca:"Chi invoca oggi l'annullamento e la sospensione dei campionati non vuole bene né al calcio e né agli italiani: io terrò duro sino alla fine".

Cosa non si fa per il Dio denaro...
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,850
Reaction score
6,292
Gravina, presidente della FIGC, attacca:"Chi invoca oggi l'annullamento e la sospensione dei campionati non vuole bene né al calcio e né agli italiani: io terrò duro sino alla fine".

Perchè finire la stagione 2019-20 già largamente falsata dal fatto che la preparazione atletica è andata a quel paese, che ci sono squadre che erano in forma e ora non lo saranno perdendo lo slancio emotivo, giocatori appena usciti dalla quarantena in quanto positivi e ora guariti, stadi vuoti, probabilmente senza ne VAR ne Goal Line Techonology mentre probabilmente nel resto d'Europa staranno facendo il precampionato della stagione prossima e programmando il mercato, questo è volere bene al calcio?

Tutto per i soldi...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Gravina, presidente della FIGC, attacca:"Chi invoca oggi l'annullamento e la sospensione dei campionati non vuole bene né al calcio e né agli italiani: io terrò duro sino alla fine".

C'è l'emergenza sanitaria, ci sono i morti, ci sarà una fase due tutta da decidere e scrivere, ci sono mascherine, guanti e distanze da rispettare, ci sono milioni di italiani senza lavoro e c'è un paese intero chiuso in casa, ci sono medici , infermieri e personale sanitario che stanno andando oltre i loro limiti, c'è un bollettino della protezione civile delle 18 che pare un bollettino di guerra e poi.........

sull'isola di peter pan ci sono il calcio e i calciatori. Un mondo fantastico, immune a tutto e fuori dal mondo.
Seconda stella a destra, questo è il cammino e poi dritto fino al mattino....
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Questi possono parlare finché vogliono, ripartire, porte chiuse, ma se negli altri paesi fermano i campionati si ferma pure la Champions (impensabile la Champions a porte chiuse) e quindi tornare in campo non avrà più il minimo senso se non dal punto di vista economico.
E parlando di dindi il calcio a porte chiuse diventa uno sport da tv generalista quindi comunque la mettano avranno sempre torto marcio.
Gravì so che a 67 anni è dura accettare di fermarsi e perdere un anno ma il calcio ad oggi è molto ridimensionato e non ha senso spingersi oltre le proprie competenze ergo il governo dovrà bloccare ogni tipo di competizione sportiva fino alla prossima stagione quando le temperature non saranno così torride (uno dei motivi per cui il calcio e lo sport in generale in estate si ferma o viene giocato a ritmi carnevaleschi).
FESSI, fate rimandare gli europei per rigiocare la serie A in estate quando non vi è nessun senso? allora ok, calcio gratis e giocatori che giocano a chi si scontra meno e utilizzo obbligatorio di sacchetti richiudibili ove poter sputare dentro.
E' palese che l'agonismo qui non si troverebbe nemmeno se cominciassero a prendersi a pugni in campo, in sostanza uno sport falsato utile per farsi due risate sciocche.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,926
Reaction score
2,187
Gravina è quello che da New York aveva spostato da solo Juve-Inter senza avvisare nessuno?
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,836
Reaction score
1,830
Gravina, presidente della FIGC, attacca:"Chi invoca oggi l'annullamento e la sospensione dei campionati non vuole bene né al calcio e né agli italiani: io terrò duro sino alla fine".

Potete anche fallire, avidi
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Gravina, presidente della FIGC, attacca:"Chi invoca oggi l'annullamento e la sospensione dei campionati non vuole bene né al calcio e né agli italiani: io terrò duro sino alla fine".

Io questa gente la torturerei
Bene al calcio? Il nostro?
La corrotta A!?
Mi fate ribrezzo! Spero che vi arrestino presto
Dopo si che il Calcio riprende VERAMENTE
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,648
Reaction score
10,889
Mi fa schifo. Massimo rappresentante di corruzione insieme a quell'altro gobbo di Nicchi.
 
Alto
head>