Grassani:"Retrocessione Juve non da escludere".

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Lo sappiamo entrambi che gli farebbe solettico. Tra due anni immetterebbero liquidità con qualche sponsor farlocco e ripartirebbero come se nulla fosse.
A loro interessa vincere,non essere sostenibili.
Lo so,hai ragione,sono pur sempre ripartiti pure dopo calciopoli,ma ci vollero 5 anni per rivederli competitivi,dico che oggi con un handicap come quello che ho prospettato,senza gli introiti della champions,con sponsor che leverebbero le tende perche non so fino a che punto ad Adidas per fare un esempio possa piacere questo tipo di pubblicita',non so quanto tempo gli ci vorrebbe e se e come riuscirebbero a rientrare nel grande giro.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,810
Reaction score
11,109
Lo so,hai ragione,sono pur sempre ripartiti pure dopo calciopoli,ma ci vollero 5 anni per rivederli competitivi,dico che oggi con un handicap come quello che ho prospettato,senza gli introiti della champions,con sponsor che leverebbero le tende perche non so fino a che punto ad Adidas per fare un esempio possa piacere questo tipo di pubblicita',non so quanto tempo gli ci vorrebbe e se e come riuscirebbero a rientrare nel grande giro.
Il nostro obiettivo è però vederli radiati a vita. Poi dopo 4 Champions ed una serie di scudetti vinti posso anche smettere di seguire il calcio...
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,672
Reaction score
15,100
Grassani, avvocato del Napoli, a Radio Kiss Kiss:"In tanti stanno affermando che si oscilla tra ammenda e penalizzazione, ma qualora fossero accertate le responsabilità della dirigenza della Vecchia Signora, non posso escludere delle punizioni più gravi. Retrocessione o scudetto revocato? Non sono ipotesi da escludere. Mi sento di dire che saranno dei giorni di passione per i bianconeri anche se, naturalmente, come sempre avviene in questi casi, bisogna sempre tenere in mente la presunzione di innocenza".

Radiare, grazie.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
Firmereste per 2 anni di esclusione dalle coppe e mercato bloccato in entrata sempre per 2 anni?Io sì, adesso,posto che purtroppo non ci sarà alcuna bomba atomica su Torino e non verranno nemmeno radiati.
Multa da decine di mln, mazzata economica sontuosa oppure retrocessione in LegaPro con la Juve U23 che diventa la prima squadra?
Alla fine per ripulirsi l'immagine la retrocessione dovrebbe essere il minimo, ma non in B, LegaPro, tanto è la stessa casa, non prendi soldi dai diritti tv oppure vai in LegaPro e sconti lì la tua pena di 2 anni (ma non sono sicuro che una Juve che arriva dalla LegaPro possa salire in A così facilmente in 2 anni).
Già solo con la squalifica dalle coppe perderebbero i migliori e già lì arriva la botta forte, ma mi chiedo perché dovrebbero essere semplicemente sanzionati dalla Uefa se hanno fatto il marcio soprattutto qui da noi che poi si è giustamente allargato nel mercato comune condiviso.
Fate conto che se non riceveranno mazzate la credibilità degli organi istituzionali giudicanti sarà pari a 0, sarebbe un liberi tutti e non vieterebbe a nessuno calcoli contabili del genere, anche molto grossi, DAI la punizione per far capire anche agli altri che non si deve fare, è così che porti serietà, non tutelando chi commette il reato del falso in bilancio ma punendo duramente chi potrebbe pensare di farla franca perché protetto dal nome e da chi ha un conflitto di interessi evidente con loro (Lega Serie A)
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,314
Reaction score
9,372
Grassani, avvocato del Napoli, a Radio Kiss Kiss:"In tanti stanno affermando che si oscilla tra ammenda e penalizzazione, ma qualora fossero accertate le responsabilità della dirigenza della Vecchia Signora, non posso escludere delle punizioni più gravi. Retrocessione o scudetto revocato? Non sono ipotesi da escludere. Mi sento di dire che saranno dei giorni di passione per i bianconeri anche se, naturalmente, come sempre avviene in questi casi, bisogna sempre tenere in mente la presunzione di innocenza".
Basta con queste notizie, lo capite o no che se vado in bagno troppo spesso poi a lavoro si insospettiscono?
 
Alto
head>