GP Abu Dhabi: 12 dicembre 2021 ore 14. Hamilton vs Verstappen.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,044
Reaction score
6,447
se vale tutto sosta per max e subito dopo fan fermare perez all'ingresso della pit lane.
safety car e pit lane chiusa.
ma anche così si inventerebbero qualcosa per farlo vincere.
a parte tutto una tristezza queste ultime gare. come faranno ad andare in giro a testa alta ancora non lo so.
e questo qui 8 mondiali e frigna per non riuscire a superare uno che gira sulla tela. che sfigato.
Io oramai non seguo più la formula uno da anni, riprenderò quando questo qui raccomandato se ne andrà via. Ricordo al mondiale dell'esordio quando una volta si insabbio e lo tirarono fuori con la gru per farlo ripartire, ha ho capito che la F1 sarebbe diventata una farsa fino a che Hamilton non si sarebbe ritirato. Aspetto il suo ritiro con ansia.

Tra l'altro ora le F1 hanno tutti gli aiuti al pilota. Una volta il pilota guidava la monoposto e non il contrario. Non so nemmeno cosa fanno le Ferrari.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Io oramai non seguo più la formula uno da anni, quando questo qui raccomandato se ne va via. Ricordo al mondiale dell'esordio quando una volta si insabbio e lo tirarono fuori con la gru per farlo ripartire, ha ho capito che la F1 sarebbe diventata una farsa fino a che Hamilton non si sarebbe ritirato. Aspetto il suo ritiro con ansia.

Tra l'altro ora le F1 hanno tutti gli aiuti al pilota. Una volta il pilota guidava la monoposto e non il contrario. Non so nemmeno cosa fanno le Ferrari.
mi fa pena perchè fa il fenomeno ma non lo caga nessuno nonostante il palmares.
chiunque mastichi un pochino sa...
l'unica cosa che mi manda in bestia è pensare al suo conto in banca.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,044
Reaction score
6,447
mi fa pena perchè fa il fenomeno ma non lo caga nessuno nonostante il palmares.
chiunque mastichi un pochino sa...
l'unica cosa che mi manda in bestia è pensare al suo conto in banca.
A me che dicono che sia meglio di Michael Schumaker, di Senna e di Prost... piloti che ho vissuto e che porto nel cuore e che per me sono innarrivabili. Un pilota come lui negli anni 80 solo il collaudatore (forse) poteva fare.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,700
Reaction score
1,942
mi fa pena perchè fa il fenomeno ma non lo caga nessuno nonostante il palmares.
chiunque mastichi un pochino sa...
l'unica cosa che mi manda in bestia è pensare al suo conto in banca.
Su questo non sono d'accordo. Opinione un pò da tifoso a mio avviso.

E' stato aiutato sicuramente dalla macchina migliore (ma anche Schumi durante i suoi mondiali in Ferrari) ma non si può dire che non sia stato un campione. Indubbiamente nella storia ci sono stati piloti più performanti ma le abilità di Hamilton erano ben visibili fin dalle F2 e all'esordio in Mclaren (ad un punto dall'essere campione all'esordio).

però rispetto il tuo pensiero a riguardo...

E vediamo come finisce questo mondiale che magari se la piglia nel di dietro...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,590
Reaction score
5,988
Hamilton è l'uomo perfetto per l'immagine radical shit di questa società.

Rappresenta anti razzismo (BLM) e col suo casco colore arcobaleno ora è anche il paladino dei LG..

Chissà al prossimo anno con che cosa uscirà magari al posto della mercedes sale su un gommone per rappresentare i clandestini

Intanto lui e chi c'è dietro fa soldi a palate e nei suoi castelli, se vedesse un immigrato, lo caccerebbe all'istante.


Non so se lo sai ma quest’anno la rivista Time ha nominato la ginnasta Biles atleta dell’anno. E lo ha fatto per motivi che con lo sport non hanno nulla a che fare. Per carità la storia di questa atleta non è certo bella. Ma non vedo cosa c’entri con lo sport. Potevano darle altri riconoscimenti, ma nominare atleta dell’anno una che ha fatto schifo ovunque è assurdo.

Sarebbe come se dessero il nobel per la fisica ad un fisico che ha denunciato una violazione dei diritti umani.

Hamilton poi è ridicolo. Per anni andava in giro autoproclamandosi erede di Senna. Quando, dopo anni, si accorto che gli ridevano dietro ha smesso e si buttato sulla propaganda globalista. Dice, per esempio, che lui ha sofferto fin da bambino per il colore della pelle e perché era povero. Rendendosi ridicolo: perché era già sotto contratto dalla McLaren quando aveva tipo 11/12 anni. Già da allora era trattato come un principino...altro che essere un “povero nero”.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Su questo non sono d'accordo. Opinione un pò da tifoso a mio avviso.

E' stato aiutato sicuramente dalla macchina migliore (ma anche Schumi durante i suoi mondiali in Ferrari) ma non si può dire che non sia stato un campione. Indubbiamente nella storia ci sono stati piloti più performanti ma le abilità di Hamilton erano ben visibili fin dalle F2 e all'esordio in Mclaren (ad un punto dall'essere campione all'esordio).

però rispetto il tuo pensiero a riguardo...

E vediamo come finisce questo mondiale che magari se la piglia nel di dietro...
chiarisco, non ho detto che è scarso, ma che non è da 8 mondiali.
è forte ma non entra nel top club e nonostante si esaltino su sky per vendere il prodotto lo sanno un po' tutti. dopotutto ha perso contro rosberg e arriva dietro a bottas quando capita.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
chiuderanno con la safety.
se non fosse rientrato max poteva sbatterlo fuori all'eventuale ripartenza, errore RB.
non mi ricordavo che erano doppiati, perchè non li fanno sdoppiare!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>