Governo, Giuseppe Conte convocato dal Quirinale.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Si dice torneranno Floris e Giletti.

Dovrebbero sparire tutti a mio avviso, non è che floris o giletti siano chissà quali esempi. Pure Mentana stesso tanto esaltato da molti è un altro di quelli che sa vendersi bene, ma certo sono tutto tranne che imparziali

E Fabio Strazio a casa

Questo sarebbe un colpo mica da ridere, ma credo sia blindato dal contratto firmato. Io gli farei fare le trasmissioni alle 4 di notte però, sai che goduria :asd: O ti dimetti o ti sposto la trasmissione alle 4 di notte!
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Questo sarebbe un colpo mica da ridere, ma credo sia blindato dal contratto firmato. Io gli farei fare le trasmissioni alle 4 di notte però, sai che goduria :asd: O ti dimetti o ti sposto la trasmissione alle 4 di notte!
Fazio invece, proprio grazie a Grillo, rimarrà stabile la domenica. Fazio è un grande amico di Crozza, che è sua volta amico di Grillo. Poi mettiamoci pure che la Rai la domenica non ha nulla da mettere e quindi il programma è un ottimo tappabuchi.

Sicuro però che Benigni non lo vedremo. E qui godo!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Fazio invece, proprio grazie a Grillo, rimarrà stabile la domenica. Fazio è un grande amico di Crozza, che è sua volta amico di Grillo. Poi mettiamoci pure che la Rai la domenica non ha nulla da mettere e quindi il programma è un ottimo tappabuchi.

Sicuro però che Benigni non lo vedremo. E qui godo!

In realtà Fazio è un nemico giurato di Grillo :muhahah:
Comunque lo lasceranno li , lo penso pure io perchè comunque non è che è arrivato il dittatore.

Verranno GIUSTAMENTE puniti chi utilizzerà il mezzo pubblico per interessi personali e menzogne politiche come fatto fino ad oggi.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
In realtà Fazio è un nemico giurato di Grillo :muhahah:
Comunque lo lasceranno li , lo penso pure io perchè comunque non è che è arrivato il dittatore.

Verranno GIUSTAMENTE puniti chi utilizzerà il mezzo pubblico per interessi personali e menzogne politiche come fatto fino ad oggi.
Lui sarà anche nemico di Grillo, ma non lo toglieranno proprio perchè altrimenti farebbero uno sgarro soprattutto all'amico Crozza.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
Vespa che diventerà il lecchino di di maio e salvini :ave:

Ieri sera ho ascoltato Porta a porta e sta già cominciando a indossare la giarrettiera.
Improvvisamente ha cominciato a descrivere Savona come uno statista, e il tizio del Corriere lo ha quasi trollato. "Ho capito, ora sei diventato un sostenitore di Savona". :asd:
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,178
Reaction score
722
Fazio invece, proprio grazie a Grillo, rimarrà stabile la domenica. Fazio è un grande amico di Crozza, che è sua volta amico di Grillo. Poi mettiamoci pure che la Rai la domenica non ha nulla da mettere e quindi il programma è un ottimo tappabuchi.

Sicuro però che Benigni non lo vedremo. E qui godo!

A parte che Crozza non è più poi cosi tanto amico di Grillo da anni ormai, basta leggere alcune frecciatine che gli ha lanciato Crozza e non so se quest'ultimo abbia un contratto di più anni con la Rai ma sono sicuro che Strazio la domenica non lo vedremo più visto che durante la campagna elettorale è stato a dir poco vergognoso. Godrei un sacco se lo mettessero di notte stile Marzullo e lo rimpiazzassero con un Giletti
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
A parte che Crozza non è più poi cosi tanto amico di Grillo da anni ormai, basta leggere alcune frecciatine che gli ha lanciato Crozza e non so se quest'ultimo abbia un contratto di più anni con la Rai ma sono sicuro che Strazio la domenica non lo vedremo più visto che durante la campagna elettorale è stato a dir poco vergognoso. Godrei un sacco se lo mettessero di notte stile Marzullo e lo rimpiazzassero con un Giletti
Gli metteranno dei diktat (tipo dare spazio a tutti gli schieramenti politici, cosa da lui mai fatta quest'anno), ma dalle notizie sui futuri palinsesti leggo che rimane. Poi tutto può essere eh, anche perchè i palinsesti verranno ufficializzati a giugno. Lo stipendio che prende è veramente vergognoso, in una tv pubblica tra l'altro.

Crozza è sotto contratto con NOVE con Fazio ci va in veste di ospite fisso il lunedì notte.
 
Alto
head>