Governo e regioni a lavoro per super green pass prima Immacolata. Salvare la stagione dello sci

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,505
Reaction score
5,646
dal 6 dicembre al 15 gennaio super green pass anche in zona bianca.
in seguito rimane per zona gialla e arancione



veramente viene da augurare le peggiori tragedie a questi cialtroni.
il super green pass per salvare le feste natalizie, come ****.o si fa per la seconda volta a farsi prendere in giro così ?
Speriamo sia solo per le festività natalizie, ma poco ci credo. Succederà che, ovviamente, aumenteranno i contagi e sarà prolungato.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,744
Reaction score
6,276
Draghi e Speranza hanno detto che questo supergreencazz servirà soprattutto per evitare chiusure e riduzioni di capienza.
Ricordatevelo quando tra 1 pò di tempo andranno ad introdurre il supergreencazz "god" :asd:

P.S Credo di aver già sentito questa frase...
Ah si,forse per la prima (e unica) dose di vaccino.
Poi per la seconda dose.
Poi per il booster.

Ora per il supergreenpass :asd:
Fortuna che gli italiani hanno la memoria corta. Anzi,alcuni ne sono direttamente sprovvisti,totalmente assuefatti al dio tv.


Da perfette scimmie ammaestrate e rincoglionite dalla propaganda goebbelsiana che ormai li ha rintronati e resi ebeti non ricordano nulla. Tutto già visto nelle dittature più crudeli e già letto in 1984 di Orwell.

E' pazzesco come la storia si ripeta sempre: un tempo erano gli untori, gli ebrei e le streghe che causavano la peste. Adesso i responsabili sono i "no-vax", termine dispregiativo introdotto dal neo-minculpop, col quale bollare le persone contrarie, non al vaccino, ma alla gestione ridicola e criminale della pandemia. E prima ancora la colpa era delle fasciopalestre, dei runners, ecc. Ma di questo le scimmie rincoglionite neanche si ricordano.

Speriamo che come nel medioevo non si arrivi ai pogrom ed alle pire erette per bruciare chi non si allinea e non cede, non volendo diventare un servo. Che è ciò che vogliono.

Figuriamoci, dopo oltre 70 anni di libertà non gli sembra vero poter tornare a vessare i cittadini, che devono ridiventare sudditi ed accettare ogni follia partorita dall'ultimo dei fessi.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,498
Reaction score
1,993
Situazione ridicola, agghiacciante, vergognosa, al di là di ogni fervida immaginazione..

Passino le seste dosi, i richiami a giorni alterni... ma il super green pass?
Ma scherziamo??

Non ho parole.

Addirittura eliminare la tamponatura? ahahaha

Cmq ci siamo, quando si toccheranno i più piccoli...... finalmente ci sarà la scontro finale, spero.
Hanno rotto.

Dopo due dosi tu mi lasci il green pass, sono io a decidere se fare la terza (magari "obbligatoria" per i fragili o raccomandata da una certa età in poi), ma così no... così mi fai capire non solo che non ci hai mai capito una fava (e ce ne siamo accorti) ma che sei del tutto in malafede.
Per non parlare del super sayan.. ma come l'immunità di gregge? L'80% vaccinati etc?

Pagliacci da circo. Tutti quanti.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,502
Reaction score
12,336
Oppure perchè se mettessero 6 mesi non si riuscirebbe a vaccinare con la terza dose tutti e molti resterebbero senza green pass anche se vaccinati ?!

Cosa ci nascondo? #dittaturasanitaria #noncelodicono

Ovviamente scherzo, penso il motivo sia semplicemente pratico.

Sarebbe stato folle portarlo a 6 mesi, oltre a chi non si è vaccinato si incazzerebbe pure chi lo ha fatto.
Il metodo "scentifico". A ogni modo sto discorso della media aritmetica non è una boutade, pare abbiano fatto proprio così. "Kuanto facciamo segnò ?! due etti o un etto? Vabbè facciamo un etto e mezzo e non se ne parla più" :asd:
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,951
Reaction score
4,981
Draghi e Speranza hanno detto che questo supergreencazz servirà soprattutto per evitare chiusure e riduzioni di capienza.
Ricordatevelo quando tra 1 pò di tempo andranno ad introdurre il supergreencazz "god" :asd:

P.S Credo di aver già sentito questa frase...
Ah si,forse per la prima (e unica) dose di vaccino.
Poi per la seconda dose.
Poi per il booster.

Ora per il supergreenpass :asd:
Fortuna che gli italiani hanno la memoria corta. Anzi,alcuni ne sono direttamente sprovvisti,totalmente assuefatti al dio tv.

La prossima misura è direttamente la fusion, tampone + supergreenpass = supertampogreenpass
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,459
Reaction score
1,652
Draghi: "Siamo in una situazione migliore rispetto agli altri paesi, grazie alla grande campagna vaccinale. Ringrazio gli italiani, anche quelli che si sono sottoposti alla terza dose. Situazione in Italia in lieve, ma costante peggioramento. Bisogna considerare che non siamo ancora nella pienezza dell'inverno e che la copertura vaccinale comincia ad affievolirsi, perciò in accordo con Speranza è stato deciso di anticipare la terza dose. Quello che dicono e quel che hanno detto i governatori delle regioni con cui si è dialogato in maniera proficua e ringrazio in particolare Fedriga del Friuli Venezia Giulia. Bisogna riuscire a conservare quello che gli italiani si sono conquistati nel corso di quest'anno. Questo, in ricordo dei 140.000 morti di quest'anno e mezzo e la chiusura delle attività economiche, scuole chiuse con i ragazzi che hanno fatto un anno in DAD e non sono stati bene e credo che alcuni di loro stanno soffrendo ancora per questo. Quest'anno gli italiani hanno reagito e l'attività economica è salita del 6%, così come l'interazione è migliorata. Noi vogliamo conservare questa normalità e nello spirito di ciò sono stati presi questi provvedimenti..."

Parola a Speranza.
ripeto ho seri dubbi che le percentuali di questi mostri! siano veritiere !!
 
Ultima modifica:
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,459
Reaction score
1,652
Speranza: "Greenpass esteso agli alberghi, trasporti ferroviari, trasporto pubblico e locale. Estensione anche alle attività sportive, anche all'aperto. Il CTS ci ha detto che la durata idonea è di nove mesi".
🤣🤣🤣 a cazzom si
poi se li gestite come il Green pass
questo nuovo super green pass 🤣😂
Siamo apposto! Rido per non piangere!
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,606
Reaction score
11,180
Speriamo sia solo per le festività natalizie, ma poco ci credo. Succederà che, ovviamente, aumenteranno i contagi e sarà prolungato.
considerando che il green pass sarebbe dovuto finire il 31 dicembre, mentre già il 24 novembre viene prolungato non si sa per quanti mesi anzi già da settimane si vantano tronfi di questa sublime invenzione copiata niente di meno da due paesi su ventisei in Europa sul lavoro, tutto è possibile.
del resto ormai sappiamo che l'autunno e l'inverno siano una sorta di resistenza armata in attesa della liberazione primaverile, anche in conferenza Draghi ha parlato di "inverno non ancora pieno"
dato il postulato del timore delle feste comandate, quindi attenzione fino a pasquetta, la vita può esistere più o meno nel periodo dopo pasquale fino a settembre-ottobre

io penso che questa situazione dipenda molto dalla Lega, è vero che sono quelli con meno deputati e senatori rigoristi tuttavia se fosse stata all'opposizione con Fratelli d'Italia per me il governo attuale avrebbe avuto molto più timore di fare certe ********* come quello Conte bis precedente.
avrebbero rischiato veramente di avere Meloni e Salvini nel 2023 al governo da soli oltre il 50% senza Berlusconi, cosa che per loro sarebbe stato lo spauracchio e anche per l'UE.
 
Alto
head>