Goria:"Sesso unico vizio. Incuriosito dai trans".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,195
Reaction score
28,154
Il giornalista Rai Amedeo Goria si racconta:"Coltivate le frequentazioni femminili. Il mio motto è: ‘Più sesso per tutti!’. Fa stare bene e mantiene giovani. Ed è il mio unico vizio. Il termine scambismo non mi piace, preferisco parlare di trasgressione” ammette questo inguaribile dongiovanni, che potrebbe benissimo farsi portavoce di una qualche campagna a sostegno dell’attività sotto le lenzuola anche in terza età. L’astinenza fa malissimo. L’attività sessuale favorisce il sistema cardiovascolare, respiratorio e immunitario. Finché c’è testosterone, c’è buonumore. Bisogna vivere il sesso con naturalezza. Quando si è stanchi ci si riposa. Penso spesso a quanto mi resta da vivere e non esito a sparare le ultime cartucce. Ultimamente ci sono anche quattro uomini che continuano a scrivermi. No, non sono attratto dai maschi. Tuttavia sono incuriosito dalle persone transessuali, come Eva Robin’s. Ne ho anche conosciute un paio”.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,195
Reaction score
28,154
Ma che sta succedendo a tutti? Se dicono ste robe per avere popolarità ok, ma se ci credono veramente... mamma mia.

Sono l'unico etero vero (chi è omosex è libero di fare quello che vuole) a cui il solo pensiero di tutto ciò che diverso da una figa fa venire il vomito?

Sul mio profilo Tinder ho specificato in caps lock SOLO DONNE BIOLOGICHE...
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,100
Reaction score
2,384
Il giornalista Rai Amedeo Goria si racconta:"Coltivate le frequentazioni femminili. Il mio motto è: ‘Più sesso per tutti!’. Fa stare bene e mantiene giovani. Ed è il mio unico vizio. Il termine scambismo non mi piace, preferisco parlare di trasgressione” ammette questo inguaribile dongiovanni, che potrebbe benissimo farsi portavoce di una qualche campagna a sostegno dell’attività sotto le lenzuola anche in terza età. L’astinenza fa malissimo. L’attività sessuale favorisce il sistema cardiovascolare, respiratorio e immunitario. Finché c’è testosterone, c’è buonumore. Bisogna vivere il sesso con naturalezza. Quando si è stanchi ci si riposa. Penso spesso a quanto mi resta da vivere e non esito a sparare le ultime cartucce. Ultimamente ci sono anche quattro uomini che continuano a scrivermi. No, non sono attratto dai maschi. Tuttavia sono incuriosito dalle persone transessuali, come Eva Robin’s. Ne ho anche conosciute un paio”.

Era pronto ad essere la combo perfetta con Richarlison fino alle ultime due frasi...
 

Castolo79

Active member
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
115
Reaction score
87
Un grande...l'ho incontrato a Roma in una spa erotica se così si può definire... accompagnato da una bella bionda,non ha detto una parola ma la sua donna è stata condivisa... anche da me...tanta roba
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,942
Il giornalista Rai Amedeo Goria si racconta:"Coltivate le frequentazioni femminili. Il mio motto è: ‘Più sesso per tutti!’. Fa stare bene e mantiene giovani. Ed è il mio unico vizio. Il termine scambismo non mi piace, preferisco parlare di trasgressione” ammette questo inguaribile dongiovanni, che potrebbe benissimo farsi portavoce di una qualche campagna a sostegno dell’attività sotto le lenzuola anche in terza età. L’astinenza fa malissimo. L’attività sessuale favorisce il sistema cardiovascolare, respiratorio e immunitario. Finché c’è testosterone, c’è buonumore. Bisogna vivere il sesso con naturalezza. Quando si è stanchi ci si riposa. Penso spesso a quanto mi resta da vivere e non esito a sparare le ultime cartucce. Ultimamente ci sono anche quattro uomini che continuano a scrivermi. No, non sono attratto dai maschi. Tuttavia sono incuriosito dalle persone transessuali, come Eva Robin’s. Ne ho anche conosciute un paio”.
insomma, a tempi di carestia ogni buco è galleria... mah
 
Alto
head>