Google Stadia Console giochi, prezzo, uscita, caratteristiche

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,195
Reaction score
5,494
Ho letto che rimborsano tutti i soldi spesi negli anni, fatti dare indietro i soldi. Non lasciare un centesimo a ste melme woke.


La steam deck sembra davvero figa, solo che costa troppo.
Si, pare che il rimborso sarà automatico. Aspetto metà gennaio che è il periodo che chiuderanno e partiranno con i rimborsi e mi informo. In tal caso, come ho detto nel post di prima non me ne pento se saranno di parola. Mi ritrovo rimborsato (rimborsano anche i contenuti digitali) e con un chromecast avuto gratuitamente. :ave:
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,860
Reaction score
4,876
Si, pare che il rimborso sarà automatico. Aspetto metà gennaio che è il periodo che chiuderanno e partiranno con i rimborsi e mi informo. In tal caso, come ho detto nel post di prima non me ne pento se saranno di parola. Mi ritrovo rimborsato (rimborsano anche i contenuti digitali) e con un chromecast avuto gratuitamente. :ave:

Ma si possono ancora comprare giochi? Comprati tutto e poi fatti rimborsare a gennaio
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,195
Reaction score
5,494
Ho letto che rimborsano tutti i soldi spesi negli anni, fatti dare indietro i soldi. Non lasciare un centesimo a ste melme woke.


La steam deck sembra davvero figa, solo che costa troppo.
Vedremo come sarà questa versione slim, sto comunque facendo bene ad aspettare, sapevo che avrebbero migliorato le cose. Una bomba a mano. Già il fatto di giocare HL2 o Portal su una console portatile è roba che, personalmente, mi fa venire :vengo: .

Scusate la modestia :asd: . Poi vabbè, io amo Valve alla follia e Gabe Newell è un genio dell'avanguardia in ambito videoludico.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,867
Reaction score
1,225
Non stai considerando realtà asiatiche importantissime quali Huawei, Tencent, Alibaba ecc...
Detto questo, è un ragionamento corretto, succederà quello che sotto traccia è successo nel mondo alimentare con Nestlé ed Unilever.


Si chiama indice di penetrazione ( senza ironia) praticamente queste aziende sono presenti nell'80% nelle case di tutto il mondo. Sono colossi ai quali non si può impedire di cannibalizzare il mercato
 
Alto
head>