Gonzalo Higuain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Non so come interpretare il suo pianto dopo il gol.
Da una parte il cervello che mi dice che sia l acquisto meno lungimirante e inutile della nostra storia.
Dall altra il cuore, che mi dice che godrei come un matto a vederlo esultare sotto là sud dopo una doppietta ai ladri.

La penso al 100% come te riguardo Higuain.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
Higuain giocando male, con problemi alla schiena ha realizzato 6 goal e 1 assist in 15 partite di campionato (oltre i 2 goal e 2 assist) nelle 5 di EL. Pensate che è il nostro miglior realizzatore.

Ora non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma se giocando in modo pessimo a detta di tutti ha realizzato un goal ogni 213 minuti, se dovesse iniziare a giocare bene quanti ne farebbe?
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Higuain giocando male, con problemi alla schiena ha realizzato 6 goal e 1 assist in 15 partite di campionato (oltre i 2 goal e 2 assist) nelle 5 di EL. Pensate che è il nostro miglior realizzatore.

Ora non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma se giocando in modo pessimo a detta di tutti ha realizzato un goal ogni 213 minuti, se dovesse iniziare a giocare bene quanti ne farebbe?

Appunto. E c'è gente che lo critica anche. E' il nostro top player e dobbiamo fare di tutto per tenercelo stretto. Dobbiamo metterlo in condizione di fargli fare minimo altri 10 gol nel girone di ritorno, ma minimo proprio.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
Appunto. E c'è gente che lo critica anche. E' il nostro top player e dobbiamo fare di tutto per tenercelo stretto. Dobbiamo metterlo in condizione di fargli fare minimo altri 10 gol nel girone di ritorno, ma minimo proprio.

Se guardi le stat che ho postato, il Milan è una delle ultime squadre per tiri nell'area di rigore. Noi gli attaccanti in grado di fare goal non li mettiamo proprio. Poi ci chiediamo del perchè delle maledizioni degli attaccanti.

Il fatto che Higuain abbia fatto 6 goal guardando quei numeri è anzi un miracolo.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Se guardi le stat che ho postato, il Milan è una delle ultime squadre per tiri nell'area di rigore. Noi gli attaccanti in grado di fare goal non li mettiamo proprio. Poi ci chiediamo del perchè delle maledizioni degli attaccanti.

Il fatto che Higuain abbia fatto 6 goal guardando quei numeri è anzi un miracolo.

Se si è sbloccato mentalmente nel girone di ritorno ne fa 12 in ciabatte.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Per ricevere palloni giocabili devi anche saperti muovere. Oggi Cutrone in 10 minuti gli ha fatto vedere come ci si muove da attaccante.

Levati dalle palle, tu, le tue irritazioni, le tue crisi da uomo poco virile isteriche e la tua mentalità da criceto impaurito.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,186
Reaction score
2,773
Se lui credesse veramente in questa squadra e volesse restare mi andrebbe anche bene.
Il problema è se è stufo e se la prende con i compagni quando dovrebbe trascinarli.
E i tifosi che difendono questo comportamento inaccettabile e lo elogiano per un gol sbagliato pur di dare addosso al Milan non hanno capito niente.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Higuain quello su cui sbava Admin e compagnia senza motivo, è scomparso. Non esiste più. Noi abbiamo un cesso a pedali peggiore di bacca. Il che è tutto dire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>