Gonzalo Higuain

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Non lo so ragazzi, davvero, mi aspettavo di più da lui, forse son solo deluso ed è colpa piu della squadra che sua.
Ma non so che dirvi, non ce lo vedo a fare la differenza nel 2021, per dire.

Su chi avremmo potuto prendere, non lo so, ma con 100 milioni di euro di budget presumo qualcosa si sarebbe potuto fare...non sono piu informato sul panorama mondiale come anni fa.. ma abbiamo una marea di figure professionali in società che hanno solo questo da fare.. boh, speriamo il Pipa si riprenda al 100%

Ecco, come vedi non c'è nessuno al mondo forte quanto Higuain che prendi con 55 milioni di euro. Devi spenderne almeno il doppio per trovarli.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,028
Reaction score
9,983
Ecco, come vedi non c'è nessuno al mondo forte quanto Higuain che prendi con 55 milioni di euro. Devi spenderne almeno il doppio per trovarli.

Il problema è che non vedo affatto tutta questa forza... e cmq non ho detto che non c è, ma che non spetta a me o te trovarlo... vediamo , spero sia solo un momento passeggero
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
questo è in calando ragazzi. se te lo prendi a 9,5 all'anno per altri 3 anni ( o 4?) fai un disastro cosmico. non te ne liberi più. o si ridiscute il riscatto e lo stipendio o lasciamo che la juve paghi anche i suoi 9 milioni, tanto loro sono ricchi.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,994
Reaction score
2,645
Higuain con la juve è stato così. Un mese gioca alla grande, il mese dopo non ne azzecca una. Fin qui, tra infortunio, squalifica e una squadra che raramente è stata in grado di supportarlo, non me la sento di criticarlo. Mi aspetto a breve una sua ripresa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>