Gomorra 4. Ci sarà? Quando? Ciro Di Marzio è vivo o morto?

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Patrizia sarà l'erede di Ciro nella serie, secondo me. Avrà un ruolo da protagonista, ma non so quanto potrà funzionare.

da una parte lo penso ancheio.. per me la 4 stagione iniierà con genny e patrizia che non hanno un loro esercito, tra l'altro cosa non da poco, contro i fratelli capccio ed nezo e valerio che loro si hanno un esercito.
poi patriia si distaccherà e vorrà diventare una boss
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
una cosa non mi è chiara.. tempo fa in rete girava una foto di don pietrio e donna imma con abiti bianchi.. ecco io questa scena non l'ho vista questa stagione
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
da una parte lo penso ancheio.. per me la 4 stagione iniierà con genny e patrizia che non hanno un loro esercito, tra l'altro cosa non da poco, contro i fratelli capccio ed nezo e valerio che loro si hanno un esercito.
poi patriia si distaccherà e vorrà diventare una boss

Patrizia non potrebbe prendere le zone di Scianel? Genny qualcosa di suo aveva messo su e lo aveva dato a Scianel per tenerla buona.
L'unica cosa che va a favore di Sangue blu è che a livello di storia può avere un cambiamento e ha ulteriori personaggi che lo affiancano, i guaglioni e la ragazza, Ciro nella storia ci entrava solamente attraverso Genny, lui a dir la verità ha fatto da spalla un po' a tutti e la morte per certi versi non è così scandalosa.
 
I

ilCapitan6

Guest
Ma dai.. è impossibile.
1.il personaggio di Ciro era “esaurito l con il pianto sulla tomba del,a sua famiglia
2. La scena strappalacrime non avrebbe senso
3. Il giubbotto antiproiettile l’hanno già usato per i ragazzi di Sangue Blu..
4. Ciro va a fondo.. questi restano là con la barca.. come fanno a giustificare una sua sopravvivenza?
Forse se leggi bene ho scritto “é morto”.
La serie l’ho vista e ricordo le scene precedenti.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Voglio sperare che sia vivo, perché Ciro ha carisma e D'amore è un attore di rara bravura.
Tuttavia, da un punto di vista squisitamente tecnico, la conferma della morte sarebbe sorprendentemente epica, nessuna serie ha mai tolto di mezzo il personaggio principale. Sarebbe un capolavoro di scrittura e di realismo, non ci sono immortali tra chi fa quella vita.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,945
Reaction score
21,430
Voglio sperare che sia vivo, perché Ciro ha carisma e D'amore è un attore di rara bravura.
Tuttavia, da un punto di vista squisitamente tecnico, la conferma della morte sarebbe sorprendentemente epica, nessuna serie italiana ha mai tolto di mezzo il personaggio principale. Sarebbe un capolavoro di scrittura e di realismo, non ci sono immortali tra chi fa quella vita.

Fixed :p

E da fan di GOT, proprio per quello ho adorato il finale di ieri. A morte i cliché e viva la narrativa realista e coraggiosa!

Game-of-Throne-season-7-spoiler-Was-Ned-Stark-really-killed-988994.jpg


rehost%2F2016%2F9%2F14%2F55cba43b-157c-4346-b432-04e49022d118.jpg
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Fixed :p

E da fan di GOT, proprio per quello ho adorato il finale di ieri. A morte i cliché e viva la narrativa realista e coraggiosa!

Game-of-Throne-season-7-spoiler-Was-Ned-Stark-really-killed-988994.jpg


rehost%2F2016%2F9%2F14%2F55cba43b-157c-4346-b432-04e49022d118.jpg

Non vedendo GOT, e non per mancanza di interesse ma perchè sono rimasto parecchio indietro con gli episodi (quando uno ne deve recuperare tanti è facile che la serie venga messa in disparte, idem per TWD), non capisco a cosa ti riferisci :asd:
Comunque sì, esatto, il concetto è quello...i Re sono quelli che prima o poi cadranno SEMPRE, a maggior ragione in un mondo come quello di Gomorra...nella vita reale i Ciro Di Marzio sono o pentiti e sotto scorta, o latitanti o, appunto, morti.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Mamma mia che serie Tv :ave:

Ieri sono saltato dal divano per la scena finale.

Comunque anche per me Ciro è morto , avrà chiesto di non fare più il personaggio
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,945
Reaction score
21,430
Non vedendo GOT, e non per mancanza di interesse ma perchè sono rimasto parecchio indietro con gli episodi (quando uno ne deve recuperare tanti è facile che la serie venga messa in disparte, idem per TWD), non capisco a cosa ti riferisci :asd:
Comunque sì, esatto, il concetto è quello...i Re sono quelli che prima o poi cadranno SEMPRE, a maggior ragione in un mondo come quello di Gomorra...nella vita reale i Ciro Di Marzio sono o pentiti e sotto scorta, o latitanti o, appunto, morti.

E' una serie dove quello che è successo a Ciro succede ogni anno, con i protagonisti che muoiono all'improvviso e in modo brutale. Realismo del mondo medioevale. Nonostante questo, la serie (che deriva da libri importanti) è sempre riuscita ad andare avanti e stupire.
E infatti dopo GOT non riesco più a vedere le serie banali e scontate!

Quelle che ho inserito sono due morte iconiche ed entrate nella storia della TV e della letteratura fantasy, quindi mi sono sentito libero di postarle, ma magari copro con il tag spoiler perchè mi rendo conto che non tutti possono conoscerle.. se vuoi metti il tag anche nel tuo quote al mio post ! :)
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
E' morto, pochi cavoli. Se sopravvive, Gomorra diventerà automaticamente una serie fantascientifica.
 
Alto
head>