Golden Globe: trionfo Oppenheimer. Flop Barbie e Io Capitano.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,009
Reaction score
1,403
Trionfo per Nolan ai Golden Globe 2024.
Il suo Oppenheimer vince le categorie di miglior film drammatico, miglior regista, miglior attore, migliore attore non protagonista, migliore musica.

Flop per lo sponsorizzatissimo Barbie, che si aggiudica solo premio blockbuster e premio miglior canzone.
Completamente a mani vuoti la pellicola acclamata in patria italiana, Io Capitano di Garrone e Gassman, il film sui migranti.
Non penso che Barbie fosse un film da aspettarsi chissà che premi, alla fine è un musical che puntava al botteghino. Il flop vero è per io capitano
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Barbie è roba da razzie awards, una parodia, vergognoso anche solo che si candidi.

Quantomeno il film di Garrone, pur supportando la solita falsa e faziosa narrazione sui migranti, almeno ha una buona produzione.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Io non l'ho ancora visto, sicuramente prima o poi lo vedrò magari quando passa in tv perchè non mi interessa più di tanto, ma ne parlano tutti benissimo.
E' il quinto incasso di sempre al botteghino italiano, sapendo che i primi 4 sono tutti di Zalone, quindi male non è di sicuro.
Poi vabbè meglio Zalone che i soliti Siani DeLuigi Littizzetto Brignano che non se ne può più
Bello o meno, ormai non si premia più il coraggio. O fai la sceneggiatura che dicono "loro", altrimenti il film nemmeno te lo pubblicano.

Mica portano al cinema i docufilm di Paolo Cassina, sia mai...Appena è successo in qualche sala, i soliti sono insorsi (PD in primis).
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Solita robaccia "paracula" osannata dal patronato nella quale l'uomo è dipinto come un mostro.

Ha cannato il messaggio. Hanno tutti i giornali riportato che ridevano in sala perché prendeva sberle. Ha trasformato un drammatico film di denuncia in un comico involontario.
 
Alto
head>