Golden Globe: trionfo Oppenheimer. Flop Barbie e Io Capitano.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285
Trionfo per Nolan ai Golden Globe 2024.
Il suo Oppenheimer vince le categorie di miglior film drammatico, miglior regista, miglior attore, migliore attore non protagonista, migliore musica.

Flop per lo sponsorizzatissimo Barbie, che si aggiudica solo premio blockbuster e premio miglior canzone.
Completamente a mani vuoti la pellicola acclamata in patria italiana, Io Capitano di Garrone e Gassman, il film sui migranti.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
Trionfo per Nolan ai Golden Globe 2024.
Il suo Oppenheimer vince le categorie di miglior film drammatico, miglior regista, miglior attore, migliore attore non protagonista, migliore musica.

Flop per lo sponsorizzatissimo Barbie, che si aggiudica solo premio blockbuster e premio miglior canzone.
Completamente a mani vuoti la pellicola acclamata in patria italiana, Io Capitano di Garrone e Gassman, il film sui migranti.
Bene così, ha già vinto troppo al botteghino Barbie
Va bene tutto ma Oppenheimer e Barbie sono imparagonabili come qualità e scrittura.
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,023
Reaction score
781
Trionfo per Nolan ai Golden Globe 2024.
Il suo Oppenheimer vince le categorie di miglior film drammatico, miglior regista, miglior attore, migliore attore non protagonista, migliore musica.

Flop per lo sponsorizzatissimo Barbie, che si aggiudica solo premio blockbuster e premio miglior canzone.
Completamente a mani vuoti la pellicola acclamata in patria italiana, Io Capitano di Garrone e Gassman, il film sui migranti.
Annata poverissima per il cinema "commerciale", oppenheimer vince per manifesta inferiorità degli altri, io non ricordo un film o una serie TV decente, fortunatamente ero indietro ed ho ancora materiale degli altri anni in lista.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
E quell'altra leccaculo dell'ex giullare Cortellesi? LOL
Io non l'ho ancora visto, sicuramente prima o poi lo vedrò magari quando passa in tv perchè non mi interessa più di tanto, ma ne parlano tutti benissimo.
E' il quinto incasso di sempre al botteghino italiano, sapendo che i primi 4 sono tutti di Zalone, quindi male non è di sicuro.
Poi vabbè meglio Zalone che i soliti Siani DeLuigi Littizzetto Brignano che non se ne può più
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,123
Reaction score
28,121
Io non l'ho ancora visto, sicuramente prima o poi lo vedrò magari quando passa in tv perchè non mi interessa più di tanto, ma ne parlano tutti benissimo.
E' il quinto incasso di sempre al botteghino italiano, sapendo che i primi 4 sono tutti di Zalone, quindi male non è di sicuro.
Poi vabbè meglio Zalone che i soliti Siani DeLuigi Littizzetto Brignano che non se ne può più

Solita robaccia "paracula" osannata dal patronato nella quale l'uomo è dipinto come un mostro.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,766
Reaction score
5,570
Trionfo per Nolan ai Golden Globe 2024.
Il suo Oppenheimer vince le categorie di miglior film drammatico, miglior regista, miglior attore, migliore attore non protagonista, migliore musica.

Flop per lo sponsorizzatissimo Barbie, che si aggiudica solo premio blockbuster e premio miglior canzone.
Completamente a mani vuoti la pellicola acclamata in patria italiana, Io Capitano di Garrone e Gassman, il film sui migranti.
Piu che Barbie.. io direi degrado anche Napoleon..

Jaquen Phonix è passato dalle stelle con Joker alle stalle con questo film.. midispiace..
 
Alto
head>