Gli attaccanti top non servono? Ditelo al Psg!

Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
L'unico attaccante top che potevamo prendere è Aubameyang. L'abbiamo trattato, ma non siamo riusciti a prenderlo, che dovremmo fare?
100M per Belotti non c'erano, ammesso che lo si possa considerare top o quantomeno potenziale top e sinceramente 100M li avrei spesi per un Lukaku quantomeno, non per lui.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,029
Reaction score
2,586
il forum diceva esattamente questo.... che se devo andare a spendere 100mln per Belotti, allora mi prendo pinco pallo a 30, ciccio x a 40 ecc...ecc... che il bomber da 20 gol non serviva, che cutrone il prossimo anno costerà 100mln, che è il centrocampo che deve essere forte...
io dicevo che mi sembravano discorsi in stile "la volpe e l'uva", e che non esiste squadra che vuole competere ad alti livelli che non abbia attaccanti top. Ho anche evidenziato che, qualora fossimo andati in CL, questo attacco sarebbe stato da cambiare per l'ennesima volta, perché inadeguato per il livello della Champions.

Mi dispiace, ma gli attaccanti costano. E costano molto più di quello che valgono. Tutti.
O ci stai, o passi.
Noi abbiamo passato.

il parere del forum era leggermente diverso, se devi pagare 100 belotti e poi stare a leggere le lamentele "eh ma belotti non segna perche de scempio non crossa, abate è na pippa, dormolivo è una scegura" meglio rinforzare centrocampo e difesa visto che in italia chi prende meno gol ha sempre fatto meglio di chi segna gol a valanga e si faceva l'esempio della juve che col centrocampo e difesta top riusciva a vincere anche con matri, quagliarella e vucinic, mentre noi col sommo ibra e il funambolico robinho lo prendevamo sonoramente in quel posto
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,585
Reaction score
3,244
per curiosita', tu chi avresti preso come punta?
Aubame non veniva causa dembelè

Aubame prima di Dembelè veniva tranquillamente, bastava non comprare Bonucci e rinunciare al giocatorino Kalinic e trovavi soldi per stipendio e acquisto
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
A noi serviva keita, che oltre a essere un jolly in attacco, dava quella velocirtà al nostro gioco visto che tra jack, suso ed hakan siamo lentissimi.
 
Alto
head>