Gli arbitraggi bulgari: differenze tra Paquetà e Victor Hugo

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,270
Reaction score
5,619
Ho visto poco fa su Milan TV lo spintone che il difensore viola ha dato all'arbitro Mariani senza essere nemmeno ammonito (non mi soffermo neanche sul fallo da rigore che ha subìto Piatek che è lo stesso fatto da Kessie su Izzo). Siamo all'ennesima dimostrazione di quanto sia marcio il calcio italiano e che siano schierati tutti contro di noi per favorire la favola dea.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
sembrava anche a me di aver visto in diretta uno spintone. Ma poi non l'hanno fatto rivedere. Pensavo di essermi sbagliato. Ma possibile una cosa del genere? nessuno dice niente?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Imbarazzante, assurdo quello che è successo ieri.
Però noi Milanisti non ci lamentiamo mai, meglio contestare sempre l'allenatore ed i giocatori perchè "noi dobbiamo essere più forti di tutto"..

Per quanto riguarda gli episodi di ieri è gravissimo non aver espulso il giocatore della Fiorentina, visti anche i precedenti. Per quanto riguarda Piatek invece non credo ci fosse il fallo, come del resto per me non c'era il fallo che ci hanno fischiato a Torino.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,279
Reaction score
11,836
Ho visto poco fa su Milan TV lo spintone che il difensore viola ha dato all'arbitro Mariani senza essere nemmeno ammonito (non mi soffermo neanche sul fallo da rigore che ha subìto Piatek che è lo stesso fatto da Kessie su Izzo). Siamo all'ennesima dimostrazione di quanto sia marcio il calcio italiano e che siano schierati tutti contro di noi per favorire la favola dea.
E poi vogliamo ancora partecipare a questo campionato di m....? Ma tuta la vita la Super Champions. La serie A deve diventare il torneo del dopolavoro.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,270
Reaction score
5,619
Non sono a capace a mettere i video altrimenti ve lo farei vedere.
EDIT
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,279
Reaction score
11,836
Imbarazzante, assurdo quello che è successo ieri.
Però noi Milanisti non ci lamentiamo mai, meglio contestare sempre l'allenatore ed i giocatori perchè "noi dobbiamo essere più forti di tutto"..

Per quanto riguarda gli episodi di ieri è gravissimo non aver espulso il giocatore della Fiorentina, visti anche i precedenti. Per quanto riguarda Piatek invece non credo ci fosse il fallo, come del resto per me non c'era il fallo che ci hanno fischiato a Torino.
Guarda che se pensi di poter aggirare il problema lamentandoti degli arbitraggi c’è poco da poter cambiare. Servono soluzioni per cambiare le cose e a oggi, finché il Milan non avrà una qualche rilevanza a livello politico, l’andazzo resterá questo. In questo momento l’unica leva su cui puoi agire è la squadra e l’allenatore. Se sei più forte di Atalanta e romane gli arbitri possono ben poco. Il problema è che noi lottiamo punto a punto e lamentarsi in questo momento serve a poco perché non cambierà le cose nel breve periodo.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Una vergogna, alla fine il marcio che c'è nel calcio non fa altro che rispettare il marcio nella società italiana. Uno schifo, e poi ci si chiede perchè il campionato, e più in generale l'economia italiana, stia andando a put*ane
 

senorEntrana

New member
Registrato
14 Aprile 2019
Messaggi
22
Reaction score
1
Stava chiaramente spiegando cosa era successo nel calcio d'angolo dove Borini si è fatto male... non cerchiamo del marcio dove non c'è.
 
Alto
head>