Gli allenatori sono quelli (purtroppo), chi scegliere?

Prossimo allenatore Milan

  • Lopetegui

    Voti: 0 0.0%
  • Van Bommel

    Voti: 1 1.3%
  • Fonseca

    Voti: 0 0.0%
  • Amorin

    Voti: 1 1.3%
  • De Zerbi

    Voti: 11 14.3%
  • Italiano

    Voti: 1 1.3%
  • Conceicao

    Voti: 15 19.5%
  • Thiago Motta

    Voti: 32 41.6%
  • Farioli

    Voti: 0 0.0%
  • Altro

    Voti: 16 20.8%

  • Votanti
    77
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,630
Reaction score
1,878
Tutti impresentabili. Basta vedere cos'hanno vinto messi tutti insieme. Qualche campionato portoghese o inferiore e una Europa League?
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,593
Reaction score
1,036
Il mio preferito sarebbe motta ma lo do già per fatto alla Juventus e allora ho vitato Amorim, che per stile di gioco mi piace molto di più rispetto a conceicao. L’unico neo per me sarebbe che gioca con la difesa a tre.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,735
Reaction score
1,687
Tutti impresentabili. Basta vedere cos'hanno vinto messi tutti insieme. Qualche campionato portoghese o inferiore e una Europa League?
Impresentabili perchè hanno vinto poco o niente?
Ti ricordo che nell'era moderna in il Milan quando ha vinto ha sempre avuto in panchina allenatori che prima non avevano mai vinto niente.
Solo per scaramanzia e per la cabala fosse per me prenderei uno che non ha ancora vinto nulla...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,202
Reaction score
10,145
Tra questi De Zerbi

Milanista, appassionato.
Teorie strambe senza senso sul calcio, ma almeno non ha la faccia di chiulo di Thiago Medda
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,079
Reaction score
2,619
Tra questi De Zerbi

Milanista, appassionato.
Teorie strambe senza senso sul calcio, ma almeno non ha la faccia di chiulo di Thiago Medda
il problema di de zerbi sarebbe adani, gia me lo vedo sparare minchiate dopo che il suo feticcio si è beccato 3-4 gol: "il vero fucccboll è cosi amigoo "
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Vista la gran confusione io vorrei Ranieri.
Sarebbe l'unico allenatore per cui non riuscirei mai a dirne male.
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,591
Reaction score
498
Ho votato Conceicao, l'unico tra quelli del sondaggio ad avere esperienza, esperienza in champion's league e carisma. Le sue squadre sono quadrate, poco spettacolari ma concrete; ed è quello di cui abbiamo bisogno adesso ed in seria A in generale.
Con De Zerbi puoi vincere 5 a 0 ma la giornata successiva può perdere 4-0. Troppo incostante.
Thiago Motta è intrigante ma è a tutti gli effetti una scommessa, non ha mai allenato una Big, non ha mai allenato in CL, non ha mai gestito un doppio impegno settimanale.
 
Alto
head>