Gli affari sporchi di Zelensky e del suo cerchio

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,460
Reaction score
16,599
Semplicemente la macroeconomia che gira nel mondo è di miliardi di miliardi, in confronto 400 milioni sono bruscolini e la cifra spaventa solo chi vive nell'orticello di casa... ammesso che siano stati "sottratti dai poteri forti di nascosto" (cosa che dubito) li vuoi ridare ai contribuenti? tho.. 1$ a testa: manco un caffè

Non ci credo di aver appena letto una cosa del genere. Battuto per distacco il record di autolesionismo esteso a tutto il supercluster galattico di cui facciamo parte.

Guarda, solo una cosa: parla per te, io rivoglio tutto indietro, e subito anche. Tu se vuoi, donagli pure le mutande alla macroeconomia.

Ma che robe. Ci credo che chi comanda è incentivato a rubare a più non posso, quando legge 'sti discorsi.
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Non ci credo di aver appena letto una cosa del genere. Battuto per distacco il record di autolesionismo esteso a tutto il supercluster galattico di cui facciamo parte.

Guarda, solo una cosa: parla per te, io rivoglio tutto indietro, e subito anche. Tu se vuoi, donagli pure le mutande alla macroeconomia.

Ma che robe. Ci credo che chi comanda è incentivato a rubare a più non posso, quando legge 'sti discorsi.
Intanto non ho incentivato nessuno a rubare, ho solo scritto che 400ml sono una cifra irrisoria. Tu faresti un articolo su 1€ che è stato aggiunto al ristorante stellato?
Poi non dire “noi” per favore, magari io faccio parte della elite che rubba *risata malefica*
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,158
Reaction score
877
Prendiamo i politici più marcioni di tangentopoli. Quanta era la percentuale che si prendevano per approvare un appalto? Più irrisoria di quella di Zelensky che ruba meno di un caffè al giorno, peccato che il totale degli aiuti sia venti volte tanto non mille quindi tanto irrisorio non è.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,460
Reaction score
16,599
Intanto non ho incentivato nessuno a rubare, ho solo scritto che 400ml sono una cifra irrisoria. Tu faresti un articolo su 1€ che è stato aggiunto al ristorante stellato?
Poi non dire “noi” per favore, magari io faccio parte della elite che rubba *risata malefica*

Non magari, fai di tutto per convincere la gente che fai parte di quella elitè, visto che propagandi in continuazione che non esistono malfattori ed è tutto bello e "irrisorio", fintantoché i comuni cristi lo prendono nel deretano. Parli sempre di bruscolini, quando con quei bruscolini toglieresti dall'indigenza migliaia di persone.

Tu hai scritto che chi sottrae alla comunità, si può tenere tutto. E' questo quello che hai scritto. Evidentemente è una cosa che tu ritieni normale.
 

Riccardo88

Active member
Registrato
18 Febbraio 2022
Messaggi
282
Reaction score
244
Le denunce vengono dall'Fbi e sono a carico di un RUSSO che è presidente dell'ucraina e prende diesel dai RUSSI ed è appoggiato da un politico americano che ha preso a calci nel sedere Guaido per proteggere il filorusso Maduro e ha rimesso il capo dei Brics in Brasile oltre che aver difeso durante la pandemia i maggiori finanziatori dei russi.
Ti ricordo che il governo afghano con cento volte i fondi dei talebani è crollato il giorno dopo che gli americani se ne sono andati (e già prima non controllava niente fuori dalle basi presidiate) perché era marcio fino al midollo. E non è che chi avesse dubbi sull'integrità del governo afghano fosse per forza un filotalebano.
Non ha senso.
L' Afghanistan con molti più mezzi e soldi dei talebani= Corrotto marcio.
Ma riguardo la Russia con molti più mezzi e soldi degli ucraini.. un papirone di 60 righe sull'Ucraina corrotta??

Riguardo le informazioni su diesel, ho letto notizie riportate da un "celebre" giornale indiano e 2 giornalisti ruski. Dell'FBI non ci sono referenze da nessuna parte.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,914
Reaction score
15,256
In omnia pericula, tasta testicula. :fuma:

Comunque, sulla situazione corruzione riportai un report della UE che descriveva una situazione desolante. Motivo per cui non son mai stato d’accordo con l’ingresso dell’Ucraina in UE. Ciò non sposta di un millimetro la questione della guerra criminale condotta da Putin: Russia aggressore, Ucraina aggredito.

PS: non mi sembra ci siano suoi fan boy, ma se davvero riesce a suonare il pianoforte con lo “zelenscone” da quella distanza è comunque degno di stima… :asd:

Manca un protagonista, quello che ci guadagna: gli Usa.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,460
Reaction score
16,599
La verità è sempre la stessa. Anche per chi adora gli Usa e la loro grande generosità. :fuma:

Ha ragione, stai in fissa.

Infatti gli USA si spezzano in due per cercare di mediare, mentre la Russia non fa altro che chiederci armi, nevvero.
 
Alto
head>