Giulia Cecchettin: trovato il cadavere. Si cerca il fidanzato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,374
Reaction score
22,190
Se è vivo lo troveranno in uno "stato confusionale".

E' da una settimana quasi latitante, chissà dove in giro per l'Europa, uno che non è lucido lo trovi dopo dieci minuti.

Se è vivo ed in fuga da quasi sette giorni dimostra più che mai lucidità.

Per me gli assassini psicopatici sono sempre i più lucidi di tutti. Sicuramente sono più lucidi dei giudici che dovrebbero giudicarli.
Non per questo si parla di "lucida follia".
Questi che organizzano gli omicidi sono perfettamente lucidi e consapevoli di fare del male.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,740
Reaction score
2,178
Giulia Cecchettin è morta. La ragazza, ex fidanzata di Filippo Turetta, era scomparsa da giorni assieme al suo ragazzo. Il suo corpo è stato ritrovato oggi dai vigili del fuoco poco prima di mezzogiorno nei pressi del lago di Bargis, in provincia di Pordenone. Si cerca il fidanzato, la cui automobile è stata avvistata in Austria, indagato per tentato omicidio, che dai video è stato visto picchiare la sua ragazza per poi caricarla in auto. Su di lui c'è un mandato di cattura internazionale.

Si sarà suicidato da qualche parte.

P.s. Barcis non Bargis. È un bellissimo posto ci vado spesso è vicino a casa mia.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,428
Reaction score
5,587
Si sarà suicidato da qualche parte.

P.s. Barcis non Bargis. È un bellissimo posto ci vado spesso è vicino a casa mia.
Ok grazie della correzione, purtroppo non riesco a modificare i post quindi serve l'intervento di uno staffer.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Per me gli assassini psicopatici sono sempre i più lucidi di tutti. Sicuramente sono più lucidi dei giudici che dovrebbero giudicarli.
Non per questo si parla di "lucida follia".
Questi che organizzano gli omicidi sono perfettamente lucidi e consapevoli di fare del male.

Per prenderti la briga di fare tutta quella strada per arrivare in quel lago, ha evitato quasi tutte le statali, e poi dileguarti devi per forza esser lucido di mente.

Se non lo sei ripeto, ti beccano dopo qualche ora, la mattina seguente al massimo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Che roba, a me fa sclerare la magistratura. E' uno di quei mondi che se approfondisco divento psicopatico anch'io...

Che poi se uno si costituisce subito, non ha nascosto un corpo, per me ci può anche stare....fa parte in un pentimento immediato.

Ma uno che ha nascosto un corpo e si è dato alla fuga non ci può essere uno sconto.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Non sarà questo il caso, anche perchè certi uomini mascherano bene la loro personalità (uno su tutti l'Harry Potter italiano Alberto Stasi), ma oggigiorno mi capita di vedere bellissime ragazze stare con tamarri impresentabili, con queste che magari hanno anche studiato tanto, mentre il loro ragazzo ha solo il diploma e a stento parla italiano.

Poi non mi sorprendo succedono queste cose, ma ripeto, non sarà questo il caso, ma certi uomini sono veramente così degradanti che viene voglia di incolpare anche le donne che danno loro attenzione.
Vabbè quella è un'altra faccia della stessa medaglia, ovvio che se ti metti con uno che in quartiere è chiamato "mirko er pazzo se te pijo t'ammazzo" un pò è anche colpa tua.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,045
Reaction score
3,338
Ma il senso di uccidere una persona?
Se non ci si trova più bene ci si lascia e stop.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>