Giroud:"Obiettivo seconda stella. Leao, Ibra e Pulisic..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Piovono dichiarazioni dal ritiro americano. Dopo Leao, il solito Giroud

"Mi è mancato il pallone, ho giocato con i miei bimbi, ma sono felice di essere tornato ad allenarmi. E' bello rivedere i miei compagni e anche i ragazzi nuovi che sono arrivati".

Ibra? Spiace che si sia ritirato, ci mancherà molto. Io cerco di essere un fratello maggiore nello spogliatoio, cerco di aiutare i più giovani con la mia esperienza".

Sulla seconda stella: "Il nostro obiettivo è fare la miglior stagione possibile in campionato e in Champions League. Sarebbe eccezionale vincere la seconda stella. E' il nostro obiettivo".

Su Leao: "Ha qualità eccezionali, ha ancora margini di miglioramento, può arrivare al livello di Mbappè. Deve migliorare i suoi numeri, ma il potenziale c'è".

Su Pulisic: "E' un giocatore molto veloce nei piccoli spazi, è bravo anche davanti alla porta. Darà sicuramente qualcosa in più alla nostra squadra".

Su Maldini: "Era uno dei miei giocatori preferiti quando ero piccolo. Per me è la classe all'italiana. Lui e il mister mi hanno dato la possibilità di giocare nel Milan".

Sul futuro: "Se sono ancora qui a 36 anni è perchè il corpo me lo permette. Ho grandi motivazioni. Ho grande spirito di competizione. Sono convinto di poter dare ancora una mano alla squadra".
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Piovono dichiarazioni dal ritiro americano. Dopo Leao, il solito Giroud

"Mi è mancato il pallone, ho giocato con i miei bimbi, ma sono felice di essere tornato ad allenarmi. E' bello rivedere i miei compagni e anche i ragazzi nuovi che sono arrivati".

Ibra? Spiace che si sia ritirato, ci mancherà molto. Io cerco di essere un fratello maggiore nello spogliatoio, cerco di aiutare i più giovani con la mia esperienza".

Sulla seconda stella: "Il nostro obiettivo è fare la miglior stagione possibile in campionato e in Champions League. Sarebbe eccezionale vincere la seconda stella. E' il nostro obiettivo".

Su Leao: "Ha qualità eccezionali, ha ancora margini di miglioramento, può arrivare al livello di Mbappè. Deve migliorare i suoi numeri, ma il potenziale c'è".

Su Pulisic: "E' un giocatore molto veloce nei piccoli spazi, è bravo anche davanti alla porta. Darà sicuramente qualcosa in più alla nostra squadra".

Su Maldini: "Era uno dei miei giocatori preferiti quando ero piccolo. Per me è la classe all'italiana. Lui e il mister mi hanno dato la possibilità di giocare nel Milan".

Sul futuro: "Se sono ancora qui a 36 anni è perchè il corpo me lo permette. Ho grandi motivazioni. Ho grande spirito di competizione. Sono convinto di poter dare ancora una mano alla squadra".
Anche quest'anno i suoi 12-13 gol li metterà come sempre.
Spero però riesca a rifiatare più degli scorsi...
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,532
Reaction score
5,752
Piovono dichiarazioni dal ritiro americano. Dopo Leao, il solito Giroud

"Mi è mancato il pallone, ho giocato con i miei bimbi, ma sono felice di essere tornato ad allenarmi. E' bello rivedere i miei compagni e anche i ragazzi nuovi che sono arrivati".

Ibra? Spiace che si sia ritirato, ci mancherà molto. Io cerco di essere un fratello maggiore nello spogliatoio, cerco di aiutare i più giovani con la mia esperienza".

Sulla seconda stella: "Il nostro obiettivo è fare la miglior stagione possibile in campionato e in Champions League. Sarebbe eccezionale vincere la seconda stella. E' il nostro obiettivo".

Su Leao: "Ha qualità eccezionali, ha ancora margini di miglioramento, può arrivare al livello di Mbappè. Deve migliorare i suoi numeri, ma il potenziale c'è".

Su Pulisic: "E' un giocatore molto veloce nei piccoli spazi, è bravo anche davanti alla porta. Darà sicuramente qualcosa in più alla nostra squadra".

Su Maldini: "Era uno dei miei giocatori preferiti quando ero piccolo. Per me è la classe all'italiana. Lui e il mister mi hanno dato la possibilità di giocare nel Milan".

Sul futuro: "Se sono ancora qui a 36 anni è perchè il corpo me lo permette. Ho grandi motivazioni. Ho grande spirito di competizione. Sono convinto di poter dare ancora una mano alla squadra".
Bene comunque che i giocatori parlino di vincere.

L'obiettivo economico è il quarto posto, giustissimo. Ma poi io a fine anno voglio celebrare anche coppe vere, non solo quella del bilancio.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
se iniziassero a crossare di più! sono certo che i suoi numeri aumenterebbero! è fortissimo di testa ma noi lo facciamo raramente.. questa cosa non l'ho ancora capita..
Giocando con esterni a piede invertito e normale che non crossino molto. I cross di destro di Leao ad esempio sono terribili. Poi magari il tifoso si ricorda del cross che ha portato un gol e si dimentica che quel cross l'ha tentato 4 o 5 volte a partita per 6 o 7 partite prima che se uscisse uno buono 😄
Poi Theo va più in porta che sul fondo e infine Calabria sale poco... Quando e quasi l'unico a mettere cross.
Il trequartista Tonali e Bennacer si trovano spesso in mezzo al campo e non sulla fascia... Quindi è normale che non ci sia nessuno a mettere cross.
Con il 433 teoricamente ci saranno le mezzale che proveranno a dare una mano.
 
Alto
head>