Giroud:”Milan opzione come le altre”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,681
Reaction score
28,404
Giroud dalla nazionale sul suo futuro:” Zlatan mi vuole al Milan? Mi piace il suo carattere e il suo modo di esprimersi. Fa sempre piacere sentire Zlatan dire queste cose. Lo prendo come una motivazione in più. Oggi non voglio parlare di futuro, il Milan è un'opzione fra altre”.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Admin;2355795 ha scritto:
Giroud dalla nazionale sul suo futuro:” Zlatan mi vuole al Milan? Mi piace il suo carattere e il suo modo di esprimersi. Fa sempre piacere sentire Zlatan dire queste cose. Lo prendo come una motivazione in più. Oggi non voglio parlare di futuro, il Milan è un'opzione fra altre”.

Nel thread di una settimana fa lo avevo detto.
Era ovvio che non sarebbe arrivato.
Quando iniziano con "domani firma" e poi la firma sistematicamente non arriva finisce sempre così.
Doveva firmare dopo la finale di champions, poi in settimana, addirittura avevano iniziato a dire "dopo gli europei".
Resterà al Chelsea e amen.
Ora però tutti quelli che non lo volevano non si mettano a piangere dicendo che sarebbe stato il Salvatore della patria.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,683
Reaction score
1,926
Admin;2355795 ha scritto:
Giroud dalla nazionale sul suo futuro:” Zlatan mi vuole al Milan? Mi piace il suo carattere e il suo modo di esprimersi. Fa sempre piacere sentire Zlatan dire queste cose. Lo prendo come una motivazione in più. Oggi non voglio parlare di futuro, il Milan è un'opzione fra altre”.
Pallottola schivata.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,316
Reaction score
3,548
Beppe85;2355801 ha scritto:
Nel thread di una settimana fa lo avevo detto.
Era ovvio che non sarebbe arrivato.
Quando iniziano con "domani firma" e poi la firma sistematicamente non arriva finisce sempre così.
Doveva firmare dopo la finale di champions, poi in settimana, addirittura avevano iniziato a dire "dopo gli europei".
Resterà al Chelsea e amen.
Ora però tutti quelli che non lo volevano non si mettano a piangere dicendo che sarebbe stato il Salvatore della patria.
Magari non arrivasse, sarebbe la nostra fine un attacco ibra giroud e leao anno prossimo.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Admin;2355795 ha scritto:
Giroud dalla nazionale sul suo futuro:” Zlatan mi vuole al Milan? Mi piace il suo carattere e il suo modo di esprimersi. Fa sempre piacere sentire Zlatan dire queste cose. Lo prendo come una motivazione in più. Oggi non voglio parlare di futuro, il Milan è un'opzione fra altre”.

Fossi in lui smetterei ora, con la fresca foto con la coppa in mano. Ma finire in gloria appartiene solo ai grandi, nello specifico ricordando il soggetto del mio avatar, che concluse la carriera con lo scudetto della stella. Non che fosse fisicamente integro, ma non era messo peggio di Zlatan, ad esempio. Ma la classe è di pochi, appunto.
 

Similar threads

Alto
head>