Giroud meglio di Weah e in scia Inzaghi. Guida il Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,359
Reaction score
28,224
Come riportato dalla GDS in edicola, Giroud è tra i grandi numeri 9 rossoneri. Prendendo in esame i numeri 9 al debutto, dal 1995/96, Giroud con una media gol di 0,43 è secondo solo al Inzaghi (0.55) e meglio di Weah, Higuain e Lapadula. Il francese è sempre più leader e oggi guiderà il Milan a Salerno. Alla collezione manca solo un gol lontano da San Siro. Giroud ci proverà nuovamente stasera.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,835
Reaction score
6,274
Come riportato dalla GDS in edicola, Giroud è tra i grandi numeri 9 rossoneri. Prendendo in esame i numeri 9 al debutto, dal 1995/96, Giroud con una media gol di 0,43 è secondo solo al Inzaghi (0.55) e meglio di Weah, Higuain e Lapadula. Il francese è sempre più leader e oggi guiderà il Milan a Salerno. Alla collezione manca solo un gol lontano da San Siro. Giroud ci proverà nuovamente stasera.
Di solito questi articoli portano un sfortuna immensa. Tocco ferro.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Come riportato dalla GDS in edicola, Giroud è tra i grandi numeri 9 rossoneri. Prendendo in esame i numeri 9 al debutto, dal 1995/96, Giroud con una media gol di 0,43 è secondo solo al Inzaghi (0.55) e meglio di Weah, Higuain e Lapadula. Il francese è sempre più leader e oggi guiderà il Milan a Salerno. Alla collezione manca solo un gol lontano da San Siro. Giroud ci proverà nuovamente stasera.
Non scomodiamo weah che in quella serie A fu un crack.
George raramente segnava doppiette ma ogni gol marchiava una vittoria.

Epica la vittoria sulla juve con bum-bum simone-weah.
 

dadensa

Junior Member
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
316
Reaction score
333
Non scomodiamo weah che in quella serie A fu un crack.
George raramente segnava doppiette ma ogni gol marchiava una vittoria.

Epica la vittoria sulla juve con bum-bum simone-weah.
Esatto. Weah non è mai stato (al milan) un goleador ma segnava gol pesantissimi. 95/96 quello che hai citato, i gol con la Roma e quello indimenticabile con la Lazio sono i primi che mi vengono in mente. 98/99 se pur in una fase calante, fece se non sbaglio 8 gol ma fu decisivo soprattutto con la doppietta alla juve e con la Lazio a s.siro. Vittorie che conti alla mano hanno portato allo scudetto.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,797
Non scomodiamo weah che in quella serie A fu un crack.
George raramente segnava doppiette ma ogni gol marchiava una vittoria.

Epica la vittoria sulla juve con bum-bum simone-weah.
Io ho un ricordo indelebile del gol siglato alla Lazio, sullo 0-0 una giocata fantastica di Weah. Che giocatore ragazzi, quando partiva palla al piede non lo fermava più nessuno.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato dalla GDS in edicola, Giroud è tra i grandi numeri 9 rossoneri. Prendendo in esame i numeri 9 al debutto, dal 1995/96, Giroud con una media gol di 0,43 è secondo solo al Inzaghi (0.55) e meglio di Weah, Higuain e Lapadula. Il francese è sempre più leader e oggi guiderà il Milan a Salerno. Alla collezione manca solo un gol lontano da San Siro. Giroud ci proverà nuovamente stasera.
Questo si chiama colmo, o paradosso. Succede quando si guarda ai soli freddi numeri sui segmentini: ed ecco il "Giroud meglio di Weah".

Un po' come se io dicessi che Romagnoli è forte come Bremer perché Milan e Torino han subito lo stesso numero di gol, il concetto è quello.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Io ho un ricordo indelebile del gol siglato alla Lazio, sullo 0-0 una giocata fantastica di Weah. Che giocatore ragazzi, quando partiva palla al piede non lo fermava più nessuno.
Quella domenica pomeriggio io ero a letto con un febbrone da cavallo e seguivo le partite alla radio a 'tutto il calcio minuto per minuto' , eravamo quasi allo scadere ma io sognavo il colpaccio, a un certo punti si apre l'audio, si sente un boato e cucchi urla : Weahhhhh !!!!!

Ho ribaltato il letto. Brividi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Non scomodiamo weah che in quella serie A fu un crack.
George raramente segnava doppiette ma ogni gol marchiava una vittoria.

Epica la vittoria sulla juve con bum-bum simone-weah.
E comunque parliamo di una serie a al top e Giorgione non è mai stato un bomber ma uomo anche di manovra.. Poi quel milan era molto sparagnino e puntava tutto sulla difesa..
Non scomoderei certi paragoni ma è anche vero che fa bene ricordare che dopo Pippo gli ultimi "9" sono stati osceni (mitramatri, lapadula, Torres, destro, Luiz Adriano, higuain.. Vomito)
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
Non scomodiamo weah che in quella serie A fu un crack.
George raramente segnava doppiette ma ogni gol marchiava una vittoria.

Epica la vittoria sulla juve con bum-bum simone-weah.
Giorgione.. Che giocatore e che calcio quegli anni.
Ho avuto la fortuna di poterli seguire da molto vicino e manco mi rendevo conto di che fortuna avessi
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
E comunque parliamo di una serie a al top e Giorgione non è mai stato un bomber ma uomo anche di manovra.. Poi quel milan era molto sparagnino e puntava tutto sulla difesa..
Non scomoderei certi paragoni ma è anche vero che fa bene ricordare che dopo Pippo gli ultimi "9" sono stati osceni (mitramatri, lapadula, Torres, destro, Luiz Adriano, higuain.. Vomito)
Weah era una pantera.
In area era un 9 ma fuori dall'area sapeva dribblare e andare in porta anche da solo.
Il rammarico grande è stato che giorgione al milan ci è arrvato tardi.

Ricordo la vittoria contro la juve a milano , il primo squillo al campionato e allo scudetto, gara in cui lui e simone fecero impazzire la juve.
La punizione dell'1-0 nasce da una giocata incredibile di weah al limite quando con un colpo di tacco a seguire va via a due difensori.

Ma quanto erano belli i servizi di 90' minuto con immagini del pre-gara, suoni, colori e passione che non si vedono più?
Ora abbiamo commentatori insipidi.
 
Alto
head>