Giroud:”Mai pensato di sostituire Ibra. Pioli mi ha convinto in due minuti”

Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Auguri per lo scudetto Unbreakable ;)
Il tuo discorso non fa una grinza. Non credo che puoi fare in Italia una rapina come quella di Kalulu o prendere un Hauge a 4-5 miilioni per rivenderlo a quasi 15. Altro caso lampante, ho sentito che per comperare Raspadori bisogna sborsare 30-35 millioni. :shock:ma per favore! Chi è questo? il nuovo Beppe Signori.

Sai a quanto il Leipzig ha comprato Nkunku? Solo 15 million per uno che in questa stagione ha segnato la bellezza di 34 reti spruzzate di 20 assist in 51 partite!
eheh ricambio ovviamente :).. raspadori ha quella valutazione solo perchè ha giocato in nazionale e proviene da una delle squadre più care in assoluto..a me non dice nulla..dovrebbe valere 3,5m non 35 :) manco fosse giuly del monaco ( dico lui per l'altezza)

ma si ma io sono molto esterofilo come ho già scritto..nkunku era un ottimo giocatore anche prima solo che era chiuso al psg..il lipsia ha un'ottima politica , sempre supportati dal colosso redbull..però i giocatori che sceglie non sono male..infatti quest'anno si è portato a casa la dfb pokal e nkunku ha fatto il botto..però sono stati bravi ad aspettarlo..un pò come noi con leao..
 

Similar threads

Alto
head>