Giroud, Krunic e Diaz verso la conferma contro il Verona.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,338
Reaction score
28,216
Ultimi aggiornamenti da Sky sulla formazione anti Verona. Giroud e Krunic vanno verso la conferma anche per il match di domenica sera. Sulla trequarti ci sarà Diaz. In difesa a destra Kalulu con Gabbia e Tomori al centro.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
neanche contro questo Hellas allo sbando può giocare Rebic titolare ?
assurdo come spreme Giroud anche quando abbiamo i cambi, non voglio neanche pensare ad un infortunio
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,532
Reaction score
5,752
Ultimi aggiornamenti da Sky sulla formazione anti Verona. Giroud e Krunic vanno verso la conferma anche per il match di domenica sera. Sulla trequarti ci sarà Diaz. In difesa a destra Kalulu con Gabbia e Tomori al centro.
Io non ho parole.

Ma vuol far infrotunare anche Giroud, Bennacer e Tonali? :facepalm:
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Ultimi aggiornamenti da Sky sulla formazione anti Verona. Giroud e Krunic vanno verso la conferma anche per il match di domenica sera. Sulla trequarti ci sarà Diaz. In difesa a destra Kalulu con Gabbia e Tomori al centro.
Non voglio crederci. Sarebbe una gestione folle.
Giroud dal 27.08. ha disputato ogni partita possibile. 13 partite. Tutte da titolare. Un 36enne. Ha bisogno di una pausa. Continuando di schierarlo il rischio infortunio diventa altissimo. Non c'erano le alternative. Ora ci sono e devono essere utilizzate, sopratutto dopo le partite dispendiose contro Juve e Chelsea in inferiorita numerica.

Anche Krunic non lo avrei schierato dopo la partita contro il Chelsea.

Io non ho parole.

Ma vuol far infrotunare anche Giroud, Bennacer e Tonali? :facepalm:
A quanto pare: Si. Spero proprio non sia vero. In attacco abbiamo alternative, a centrocampe le abbiamo anche. Verona e Monza sono le partite per far rifiatare diversi giocatore inserendo altri che per ora non hanno potuto incidere.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,042
Reaction score
1,204
una cosa si può dire.....almeno all'inizio delle partite il turnover viene fatto solo se ci sono degli indisponibili....quindi turnover obbligato.....


imho.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,814
Reaction score
6,264
Non voglio crederci. Sarebbe una gestione folle.
Giroud dal 27.08. ha disputato ogni partita possibile. 13 partite. Tutte da titolare. Un 36enne. Ha bisogno di una pausa. Continuando di schierarlo il rischio infortunio diventa altissimo. Non c'erano le alternative. Ora ci sono e devono essere utilizzate, sopratutto dopo le partite dispendiose contro Juve e Chelsea in inferiorita numerica.

Anche Krunic non lo avrei schierato dopo la partita contro il Chelsea.


A quanto pare: Si. Spero proprio non sia vero. In attacco abbiamo alternative, a centrocampe le abbiamo anche. Verona e Monza sono le partite per far rifiatare diversi giocatore inserendo altri che per ora non hanno potuto incidere.
Lo scorso anno contro la Salernitana scrivevamo la stessa cosa e ha fatto rifiatare giocatori fondamentali: per poco la perdevamo. :asd: Io delle partite "facili da vincere anche con le riserve" non mi fido mai.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ultimi aggiornamenti da Sky sulla formazione anti Verona. Giroud e Krunic vanno verso la conferma anche per il match di domenica sera. Sulla trequarti ci sarà Diaz. In difesa a destra Kalulu con Gabbia e Tomori al centro.
Assurdo.
Ok Diaz ci sta dato che ha giocato solo 30 minuti, ma Giroud fallo riposare visto che hai rebic ed origi.
In mediana dare un turno di riposo ad uno tra sandro ed isma e schierare pobega o vranckx no?
In difesa fa riposare Kalulu e schierare Dest no?
 
Alto
head>