Giroud in gol con la Samp secondo i bookmakers

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,305
Reaction score
29,339
I bookmakers danno quasi per scontato il gol di Giroud stasera all’esordio contro la Samp: 1,95 la quota. La doppietta quotata a 6. La prima rete del match a 3,25
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,541
Reaction score
26,365
Di sicuro Quagliarella e Candreva hanno iniziato ad affilare i coltelli un mese e mezzo fa, appena fatto il calendario.
Sicuro come la morte....
La partita di stasera la temo.
Il gruppo squadra è forte tutto sommato e abbiamo continuità tecnica poi però leggi la formazione....
E ti rendi conto che la qualità vera manca.
Manca il giocatore da 'giocata'.
Mi tocca sperare in uno strappo di theo , un guizzo in area di giroud o un cambio passo di leao.
Per il resto a chi ti affidi??
Al padre eterno, giusto a lui.
 
  • Haha
Reactions: bmb

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,298
Reaction score
5,654
Sicuro come la morte....
La partita di stasera la temo.
Il gruppo squadra è forte tutto sommato e abbiamo continuità tecnica poi però leggi la formazione....
E ti rendi conto che la qualità vera manca.
Manca il giocatore da 'giocata'.
Mi tocca sperare in uno strappo di theo , un guizzo in area di giroud o un cambio passo di leao.
Per il resto a chi ti affidi??
Al padre eterno, giusto a lui.
Mi aspetto molto dalla linea difensiva per quanto riguarda la solidità, anche perché Tonali e Krunic soffriranno qualcosina. In attacco credo che l'asse decisivo possa essere Diaz - Theo - Leao. Confido molto in un gol sporco di Oliviero, è anche un bel ragazzo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,541
Reaction score
26,365
Mi aspetto molto dalla linea difensiva per quanto riguarda la solidità, anche perché Tonali e Krunic soffriranno qualcosina. In attacco credo che l'asse decisivo possa essere Diaz - Theo - Leao. Confido molto in un gol sporco di Oliviero, è anche un bel ragazzo.
Ha gli occhi cerulei?
Dalla difesa anche io mi aspetto solidità.
Temo però le uscite linea-linea con krunic che si nasconde per non prendere palla o sbaglia passaggi di tre metri per poi agitare le mani, manco fosse il genio incompreso.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,298
Reaction score
5,654
Ha gli occhi cerulei?
Dalla difesa anche io mi aspetto solidità.
Temo però le uscite linea-linea con krunic che si nasconde per non prendere palla o sbaglia passaggi di tre metri per poi agitare le mani, manco fosse il genio incompreso.
Si sarà già fatto mezzo Milan femminile :fuma:

Mamma mia Rade, il feticcio di Ravezzani :facepalm:
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,057
Reaction score
309
Ha gli occhi cerulei?
Dalla difesa anche io mi aspetto solidità.
Temo però le uscite linea-linea con krunic che si nasconde per non prendere palla o sbaglia passaggi di tre metri per poi agitare le mani, manco fosse il genio incompreso.
Io spero pure che Tonali si presenti a questa nuova stagione di serie A con molta più personalità dell'anno scorso.
 
Alto
head>