Giroud: il Milan ha fretta. Dzeko alternativa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,791
Reaction score
28,473
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,240
Reaction score
1,024
Admin;2361320 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan ora ha fretta per Giroud. Gli agenti devono andare a trattare l'uscita a zero col Chelsea. Serve una risposta in tempi brevi. Lucci ha proposto Dzeko. Il bosniaco è l'alterniva a Giroud. Il Milan vuole fare alla svelta per il vice Ibra.

Diaz Firpo e Dalot QUI -) https://www.milanworld.net/avanti-per-diaz-e-firpo-muro-united-per-dalot-vt104447.html
Con tutto il rispetto per Giraud, considerare Dzeko un alternativa non si può leggere
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,855
Reaction score
1,611
Il problema di Dzeko è che ha un contratto di un anno ancora a 7 milioni di euro scadenza 2022. Quindi anche se la Roma lo liberasse a zero dubito firmerebbe un biennale a 4 milioni tipo quello di Giroud. Ed inoltre non ci sarebbe nemmeno il beneficio del decreto crescita. Ergo mi sembra una pista fasulla a meno di voler spendere molti più soldi rispetto al francese.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,791
Reaction score
28,473

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,073
Reaction score
1,220
a me sembra tutto meno che fare alla svelta.....la fretta non è mai una buona cosa......edin è milanista da sempre ma non credo che la roma lo liberi a parametro. e tra il francese e lui scelgo tutta la vita lui.....

quello che serve è un attaccante di rendimento......comunque. io voto per il gallo belotti......purtroppo zlatan non credo giocherà più partite di quelle dell'anno scorso quindi l'attaccante che deve arrivare a mio avviso deve essere pronto per un minutaggio importante.....
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,117
Reaction score
3,813
Magari Dzeko, magari! Molto più di un semplice attaccante, ti fa girare tutto il reparto. Ok ha una certa età anche lui ma altro che Giroud, ben altra Roba Dzeko
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ecco,vedete?Per Giroud abbiamo fretta,perché viene a zero,per il turco invece fretta non ne abbiamo perché dovremmo spendere per il sostituto.Comunque non credo a Dzeko,prende 7 mln,non scenderà mai fino ai 4 di Giroud.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>