Giroud a Milano. Venerdì visite e firma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,780
Reaction score
1,712
diavoloINme;2382215 ha scritto:
Col riscatto di diaz ci racconteranno che il 10 lo abbiamo .
Vedrai...

Ti prego non iniziare anche tu, che di calcio capisci, con questi messaggi
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,252
Reaction score
1,304
ok. per me servirebbe comunque un attaccante giovane o comunque la permanenza di colombo fino a gennaio....
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,222
Reaction score
6,465
Admin;2382195 ha scritto:
Come riportato da Sky, Giroud è arrivato a Milano. Domattina visite e firma

Schira: contratto fino al 2023, ingaggio da 4 mln
Speriamo non sia un Mandzukic bis.....

Comunque 4 mln sono tanti
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
rossonero71;2382240 ha scritto:
Speriamo non sia un Mandzukic bis.....

Comunque 4 mln sono tanti

Ciao Rossonero. Credi di no, Ulivo è sano fisicamente. Non è andato a svernare in Qatar si allenava con la squadra campione di Europa. Il fatto che non giocasse troppo questi ultimi due anni è un bene per noi perché mi sembra che il ragazzo sia fresco di mente e di corpo. Poi al livello fisico è un armadio e sarà secondo me molto utile contro le" piccole" che si chiudono perché è forte nei 16 metri bravissimo nell'attaccare il primo palo e sopratutto nel gioco aereo dove patroneggia.
Io sono molto fiducioso.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
diavoloINme;2382215 ha scritto:
Col riscatto di diaz ci racconteranno che il 10 lo abbiamo .
Vedrai...

Non sarà così, poi chi arriverà è un altro discorso.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,222
Reaction score
6,465
Le Grand Milan;2382244 ha scritto:
Ciao Rossonero. Credi di no, Ulivo è sano fisicamente. Non è andato a svernare in Qatar si allenava con la squadra campione di Europa. Il fatto che non giocasse troppo questi ultimi due anni è un bene per noi perché mi sembra che il ragazzo sia fresco di mente e di corpo. Poi al livello fisico è un armadio e sarà secondo me molto utile contro le" piccole" che si chiudono perché è forte nei 16 metri bravissimo nell'attaccare il primo palo e sopratutto nel gioco aereo dove patroneggia.
Io sono molto fiducioso.

Buonasera Grand Milan.

Speriamo, siamo rimasti scottati con Mandzukic, mi fido di te.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
rossonero71;2382250 ha scritto:
Buonasera Grand Milan.

Speriamo, siamo rimasti scottati con Mandzukic, mi fido di te.

Speriamo bene caro rossonero71. Purtroppo c'è una notizia che non mi piace che sta girando qui in Francia da le Parisien( molto vicino al Paris Saint germain) lo sciacallo Leonardo ha fatto proposte d'ingaggio importantissime a Theo Hernandez.. mmm... la sento male questa storia
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,222
Reaction score
6,465
Le Grand Milan;2382255 ha scritto:
Speriamo bene caro rossonero71. Purtroppo c'è una notizia che non mi piace che sta girando qui in Francia da le Parisien( molto vicino al Paris Saint germain) lo sciacallo Leonardo ha fatto proposte d'ingaggio importantissime a Theo Hernandez.. mmm... la sento male questa storia

Ahh, possibile.

Nulla mi sorprende più, comunque significa fomentare i giocatori e mettere in difficoltà le società.

Comunque sappiamo che almeno una buona cifra riusciamo a prenderla, almeno non se ne va a zero come qualcuno.

Molti dicono che il PSG vince di sicuro questo e quest'altro, ci andrei cauto molto molto cauto.

Con i galli ci vogliononle galline per funzionare, se sono solo Galli la vedo dura per loro.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
diavoloINme;2382206 ha scritto:
Assieme a ibra improponibile.
Io queste mosse proprio non le concepisco.
Ma prendere un'ala destra dal gol facile e con presenza in area no ? Una seconda punta capace di giocare sia con ibra che senza ibra no?
No, prendiamo un dodicesimo uomo.

Lo scorso anno vero che mi sono fatto andar bene mandzukic ma era gennaio....
E non eravamo in champions.

abbiamo un modulo e vogliamo seguirlo al 100%, io sono d'accordo con questa idea, per una squadra del nostro livello ci vuole chiarezza per me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>